Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Dvd Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian
Un film di Andrew Adamson. Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Walt Disney uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non esageriamo

di Trillyx

venerdì 5 settembre 2008

Non sono una critica, sono una semplice spettatrice che ha visto il film e letto i commenti.E questi commenti mi sono sembrati esagerati da ogni parte. Se Luca Palzzi da parte sua ha esagerato, il film è effettivamente un po' infantile, ma può comunque piacere e ho trovato Sergio Castellitto davvero molto bravo e ben in parte, mi sembra anche esagerato criticarlo così. In fin dei conti ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione.Quindi per concludere la mia opinione è che il film non è male, ma neppure eccezionale. Come attori ho trovato molto più bravi i cattivi(Castellitto su tutti)ma era ovvio considerata anche l'esperienza. Le analogie con il Signore degli Anelli, secondo me ci sono, ma non conoscendo le date di pubblicazione dei libri non so se si possa parlare di plagio e in caso da parte di chi. Ovviamente non poteva essere truculento, dovendo essere un film anche per bambini, che forse lo apprezzeranno più degli adulti, ma lo definirei per tutti gli appassionati

[+] lascia un commento a trillyx »
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian | Indice

12° | stefano
13° | bry
14° | luca palazzi
Festival di Giffoni (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |