Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Dvd Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian
Un film di Andrew Adamson. Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Walt Disney uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

risposta del sig.Palazzi

di Luca Palazzi

mercoledì 10 settembre 2008

Cari amici, la risposta è no. Non sono un critico..ma questo che c'entra?Ho forse scritto "io posso dirlo perchè ci capisco, essendo pergiunta critico!"Non l'ho scritto, ho scritto le mie impressioni su questa cagata di film. Tra l'altro sono andato a vederlo non per sbaglio..ma perchè avevo letto ste cazzo di critiche positive proprio su mymovies!Il film c'è poco da dire. Scimmiotta il Signore degli Anelli soprattutto nella regia, solo che non ne ha il ritmo, il fascino, l'epicità..insomma è versione piatta ed insignificante. Non è questione di soldi.Non c'entrano niente gli effetti speciali. Riguardo gli attoracci italiani, poteva andare peggio è vero. Potevano chiamare Accorsi e il suo rantolo infernale.Ma comunque anche Castellitto fa abbastanza schifo..l'altro no, avete ragione.In Romanzo Criminale recitò bene. Il livello medio degli attori italiani è scaduto negli ultimi anni adattandosi a comici e fiction..quindi sono naturalmente prevenuto nei loro confronti.

[+] lascia un commento a luca palazzi »
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian | Indice

12° | stefano
13° | bry
14° | luca palazzi
Festival di Giffoni (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |