Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

capetta mercoledì 7 marzo 2007
nn vedo l'ora k sia il 9 marzo!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

kaspita nn ci credo k venerdi esce ho voglia di te!! è un anno k lo aspetto....e adesso?!!? adesso tra 2 giorni finalmente lo verdrò...nn vedo l'ora...sarò la prima della fila al cinema...a costo di andare li 3 ore prima!!!!!!!!!!!!!!!! riccardo ti amooooooooo....magari fossi tu n*****!!

[+] lascia un commento a capetta »
d'accordo?
splendida mercoledì 7 marzo 2007
ho voglia di guardarmi sempre allo specchio Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

l'unica cosa bella ke c'è in questo forum non è il libro ma IO!!!! dalla più bella ragazza che esista nel mondo..piangereste di gioia a guardarmi..scoprireste che sulla terra esistano veramente dlle belle ragazza..anzi mi correggo UNA bella ragazza...ciao ciao vado a contemplarmi..ah un'altra cosa..invece di parlare del film perche nn parlate di me?..vi assicuro è molto più interessante...

[+] lascia un commento a splendida »
d'accordo?
babi93... mercoledì 7 marzo 2007
speriamo ke anke qst ci faccia sognare km 3msc.... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

e dopo tanto tempo...ecco ke ritorna uno dei film +attesi dell'anno..soprattutto dagli adolescenti...il seguito di un film ke ha fatto sognare tutti... ke ci ha fatto credere..anke sl x un momento...di essere anke noi lì in quel castello...e abbiamo vissuto e condiviso i pianti,le delusioni,i sorrisi,i colori di qst film fantastiko...ma eravamo rimasti kn una domanda...Step riuscirà..a ritornare lassù??lì, dove sl gli innamorati arrivano...3msc?x ki ha letto il libro km me...saprà già ke Step nn ritornerà kn babi..anke se tutti noi lo speravamo...ma l'amore è fatto di tante strade e di tante sorprese...Step ritornerà tre metri sopra il cielo...ma nn kn babi... purtroppo nn sempre le storie d'amore. [+]

[+] lascia un commento a babi93... »
d'accordo?
micia mercoledì 7 marzo 2007
carino!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

carino ma il piu forte e tre metri sopra il cielo... ho l' impressione che qui si fa tr sesso... almeno dal libro... lei e vecchia Riccardo Scamarcio sei il piu fico dell' universo!!!!!!!!!!!!! I Love You!!!!!!!!

[+] lascia un commento a micia »
d'accordo?
dada16 mercoledì 7 marzo 2007
ho trovato una canzone "ho voglia di te" Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Navigando su internet ho trovato una canzone ( secondo me bellissima!!!!!!!!) che si intitola " Ho voglia di te ". Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi. Ciao Dada16 per ascoltarla clicca qui: http://www.mychance.it/audio.php?file=ho_voglia_di_te.mp3

[+] lascia un commento a dada16 »
d'accordo?
stellina mercoledì 7 marzo 2007
ho voglia di te Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Ciao a tutti... Non vedo l'ora che esca nelle sale il film "Ho voglia di te" per andarlo a vedere.. ho letto tutte e due i libri di Federico Moccia e sono entrambe stupendi.. Ti fanno sognare ad occhi aperti... Federico Moccia 6 grande!

[+] lascia un commento a stellina »
d'accordo?
stoorte 4 ever mercoledì 7 marzo 2007
hvdt Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

scamarcio 6 tr bono non vediamo l'ora che esca ho voglia di te e che ci commuova cm il primo w riccardo scamarcio

[+] lascia un commento a stoorte 4 ever »
d'accordo?
kitti mercoledì 7 marzo 2007
sognare Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

è bellissimo fa sognare tutte le ragazze innamorate credetemi

[+] lascia un commento a kitti »
d'accordo?
lilla88 mercoledì 7 marzo 2007
ti prego fammi sognare!!! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

tre metri sopra al cielo come ho voglia di te sono quei generi di film ke ti fanno sognare.. ti fanno vivere emozioni ke forse non ti capiteranno mai...ma ke pero ti aiutano ad andare avanti e sperare ke un giorno ti capiti pure a te... ditelo pero ke anke scamarcio ha fatto la sua parte in qst film!.......(andry ti amo!)

[+] lascia un commento a lilla88 »
d'accordo?
missgoku88 mercoledì 7 marzo 2007
x step Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

step sei troppo bono e voglio ringraziare federico moccia ke ci permette di ricevere emozioni libro dopo libro e ci regala emozioni ancora di piu quando descrive scene eros con riccardo scamarcio e a mio parere è uno dei piu bei uomini italiani.......ed è al di sopra di tutti quei sex-simbol di uomini e donne o altri programmi stupidi ke hanno tutto tranne il sex........buona visione!!!!!!!!!il 9 tutti al cinema!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a missgoku88 »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità