Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fede domenica 4 marzo 2007
andrea ho voglia di te Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

QUESTO FILM è TROPPO BELLO ... ANDREA E FEDE PER SEMPRE 3MSC...

[+] lascia un commento a fede »
d'accordo?
ora e per sempre io e te 3msc Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

PER ME IL FILM 3 METRI SOPRA IL CIELO è SPETTACOLARE ...LO POSSO VEDERE 500 VOLTE LE SENSAZIONI SN SEMPRE LE STESSE E MI METTO SEMPRE A PIANGERE...NON VEDO L'ORA CHE ESCE HO VOGLIA DI TE CHE, SICURAMENTE SARà ANCHE BELLO MA NON COME IL PRIMO...NON CAPISCO QUESTA USCITA DI LAURA CHIATTI KE NN MI PIACE PER NIENTE STEP DEVE STARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON BABY...VEDREMO NON VEDO L'ORA SALUTO A TUTTI..FEDE

d'accordo?
ora e per sempre io e te 3msc Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

PER ME IL FILM 3 METRI SOPRA IL CIELO è SPETTACOLARE ...LO POSSO VEDERE 500 VOLTE LE SENSAZIONI SN SEMPRE LE STESSE E MI METTO SEMPRE A PIANGERE...NON VEDO L'ORA CHE ESCE HO VOGLIA DI TE CHE, SICURAMENTE SARà ANCHE BELLO MA NON COME IL PRIMO...NON CAPISCO QUESTA USCITA DI LAURA CHIATTI KE NN MI PIACE PER NIENTE STEP DEVE STARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON BABY...VEDREMO NON VEDO L'ORA SALUTO A TUTTI..FEDE

d'accordo?
ella domenica 4 marzo 2007
il seguito di 3msc Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Io ho già letto il libro omonimo,e consiglio a tutti gli appassionati di Step e Babi di non vedere questo film.Io non lo andrò a vedere perchè solo il leggere il libro mi ha fatto piangere.Speravo in un ritorno di fiamma tra Step e Babi e invece...

[+] lascia un commento a ella »
d'accordo?
desy domenica 4 marzo 2007
step e babi Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

sicuramente sarà un film sensazionale come lo è stato tre metri sopra il cielo, ma quello che mi chiedo io è perke federico moccia non fa tornare step e babi insieme...non accetterò mai la nuova arrivata, ho letto che moccia ha detto che ha scelto di farlo finire così perchè rispecchi di più la realtà...invece non è assolutamente vero perchè succede che nella realtà le persone dopo tanti anni tornano insieme...secondo me "TRE METRI SOPRA IL CIELO rimarrà il più bello perchè babi e step stanno insieme...mentre "HO VOGLIA DI TE" lo sarà sempre di meno...anche perkè per me è stato un grosso sbaglio farlo finire così...vogliamo che step e babi ritornano insieme per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STEP & BABI PER SEMPRE. [+]

[+] lascia un commento a desy »
d'accordo?
stephany domenica 4 marzo 2007
w le favole... Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

i film che piacciono di più sono quelli a lieto fine... secondo il mio parere babi non doveva assumere un atteggiamento da sfacciata ma doveva rimanere quella candida che è sempre stata, che fece innamorare step e i due si sarebbero dovuti rimettere insieme, xkè quello che segna la vita di una persona è il primo grande amore che non si cancellerà mai. dal momento che nella vita reale ormai è sempre più raro che i primi amori rimangano unici e eterni, il pubblico almeno nei film credo preferisca continuare a credere nelle favole...

[+] lascia un commento a stephany »
d'accordo?
ilary.s domenica 4 marzo 2007
riccardo ti amo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

6 un rag bono sei muscoloso,meravigliosa,stupendo....insomma un principe azurro che io vorrei avere accanto a me x tutta la vita...come si fa a lasciare un ragazzo del genere...riki spero che un giorno ti incontrerò....ti abbraccerò fortissimo da non lasciarti più...un bacio grandissimo...

[+] lascia un commento a ilary.s »
d'accordo?
ilary domenica 4 marzo 2007
amore mio Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

è un film che andrò sicuramente a vedere....bellissimooooooooooooooooooooooo come il film 3msc...dove ho pianto tantissimo!sia x la morte di Pollo,ma anke x il tragico finale dove step e babi si lasciano!!! il film mi ha fatto sognare tanto qnd step porta babi nel castello...e poi con un attore così bello come riccardo scamarcio come non fai a sognare!!!!

[+] lascia un commento a ilary »
d'accordo?
ilary domenica 4 marzo 2007
commedia con il sexy simbol Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è un film stupendo che non vedo l'ora di andare a vedere al cinema....sia xkè ha una bella trama, sia xkè c'è il più bel ragazzo del mondo...riccardo scamarcio

[+] lascia un commento a ilary »
d'accordo?
fan di 3msc domenica 4 marzo 2007
bello......anke se..... Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

già a vedere il trailer...ho capito ke è stupendo il film....però...poteva finire meglio....nn è giusto...hanno rovinato una storia d'amore fentastica...e poi è arrivata gin e ha rovinato tutto!!!!!!!!!!!!!! spero che ne faranno un altro...però con la fine ke tutti noi speriamo...............BABI&STEP TRE METRI SOPRA IL CIELO 4EVER

[+] lascia un commento a fan di 3msc »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità