Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ele3msc lunedì 5 marzo 2007
non vedo l'ora sia venerdì Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

è il film più atteso dell'anno...il film più atteso da tutte le ragazzine...il ragazzo che vorrebbero tutte le ragazzine..e con lui vorrebbero andare su su inalto solo dove le stelle ti possono guardare...3 metri sopra il cielo!!!con lui...Ho voglia di te...riccardo sei fantastico..!!! ele

[+] anch'io (di anonimo)
[+] lascia un commento a ele3msc »
d'accordo?
pina lunedì 5 marzo 2007
ho nausea di te......... Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

questo film....non posso più continuare ..parlando di sto coso mi è venuto da vomitare..aiutoooooooooooooooooooooo!

[+] ciao svelta (di io)
[+] io ho capito..mi riferisco ad "io":ma qnt 6 storto (di tu)
[+] lascia un commento a pina »
d'accordo?
feby lunedì 5 marzo 2007
scamarcio 6 stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

QUESTO LIBRO è STUPENDO MA NON SCHERZA NEANCHE RICCARDO SCAMARCIO...SE DOVESSI DARE UN VOTO DAREI ALMENO 10. CMQ CREDO CHE "HOVLIA DI TE"SIA MOLTO PIù BELLO DI 3MSC... ORA VI SALUTO BACINI ;) UN'ULTIMA COSA GDC 6 TROPPO BONO FEBy

[+] lascia un commento a feby »
d'accordo?
winnina_ lunedì 5 marzo 2007
siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

E troppo bello!!!!sono innamorata persa di federico moccia!!!!non poteva essere piu bello di cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di vederlo!!!!!!saro la prima a entrare al cinema e l'ultima ad uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono troppo al settimo cielo!!!voglio anche il film di "scusa ma ti chiamo amore"!!!!!!!!!!vi amo!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a winnina_ »
d'accordo?
viviana87 lunedì 5 marzo 2007
alessandro gf7 = riccardo scamarcio nooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

ma lo sapete che ieri a Buona Domenica ho sentito che hanno paragonato Alessandro del GF7 a Riccardo Scamarcio???? ma non è proprio vero!!!!!!!!!!!!!!Rifccardo è un gran pezzo di gnocco!!!!!!!nessuno gli può somigliare!!!!baci

[+] alè (di erica)
[+] lascia un commento a viviana87 »
d'accordo?
chiandell domenica 4 marzo 2007
samment o fatt e malament Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

tene o siv n cap e nun ze fa nu bide ro tre tene e chiattil a sott ma comm sa fa babi?

[+] lascia un commento a chiandell »
d'accordo?
cucciola the best domenica 4 marzo 2007
troppo ficoooooooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

per me riccardo scamarcio e il principe azzurro di tutte noi ragazze e credo che a nessuno gli dispiacesse avere un principe cosi bello e affascinante non ci sono parole per descrivere la sua bellezza e io parlo a nome di tutte le ragazze vogliamo stare al posto di baby !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] si na nzvat (di po)
[+] lascia un commento a cucciola the best »
d'accordo?
unica domenica 4 marzo 2007
andatevi a vedere ho voglia di te Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

questo film l ho aspetto appena è finito 3 metri sopra il cielo ke film lo adoro e amo da morire a riccardo scamarcio è un attore fantastico .cmq questo film sarà bellissimo e cn la colonna sonora di tiziano ferro ti scatterò una foto ancora più bello sta canzone mi piace tanto vi invito a tutti di andarvi a vedere il 9 marzo ho voglia di te

[+] lascia un commento a unica »
d'accordo?
unica domenica 4 marzo 2007
andatevi a vedere ho voglia di te Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

questo film l ho aspetto appena è finito 3 metri sopra il cielo ke film lo adoro e amo da morire a riccardo scamarcio è un attore fantastico .cmq questo film sarà bellissimo e cn la colonna sonora di tiziano ferro ti scatterò una foto ancora più bello sta canzone mi piace tanto vi invito a tutti di andarvi a vedere il 9 marzo ho voglia di te

[+] lascia un commento a unica »
d'accordo?
pinky domenica 4 marzo 2007
l'attesa x il film si fa ardua!!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

IL LIBRO è FANTASTICAMENTE FANTASTICO...FEDERICO MOCCIA èUN GRANDE...IL FILM NN L HO ANCORA VISTO,ANKE XKE NN è USCITO....VEDERLO è IL MIO UNICO OBBIETTIVO!!!!CMQ LA CHIATTI LA PREFERIVO BIONDA è CN I CAPELLI LUNGHI...PER QUANTO RIGUARDA RIKY SCAMARCIO NN C'è PROPRIO NULLA DA OBIETTARE!!!!!!!!!!!!A PARTE KE è TROPPO BONO,è POI A RECITARE FA PAURA!!!E' PROPRIO ADATTO X QLL PARTE..SPERO KE SE CI SARà LA TERZA SERIE LA PARTE DI STEP LA FARA ANKORA SCAMARCIO SE NO NN LO VEDRO PIU!!!!!!!!!!!!!!CMQ HO SCRITTO FILM CAPOLAVORO XKE IMMAGINO SARà COSI,ANKE XKE CN UN ATTORE DEL GENERE ANKE UN BRUTTO FILM DIVENTA UNO DA OSCAR!!!:):):):)...

[+] lascia un commento a pinky »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità