|
|
dada16
|
giovedì 8 marzo 2007
|
ma la canzone????
|
|
|
|
Ma nessuno ha ascoltato la canzone "ho voglia di te"?
[+] la canzone
(di kiaretta)
[ - ] la canzone
[+] siiiiiiii
(di annalisa)
[ - ] siiiiiiii
|
|
|
[+] lascia un commento a dada16 »
[ - ] lascia un commento a dada16 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
zlatan
|
giovedì 8 marzo 2007
|
ho vogia di te
|
|
|
|
è un film bellissimo..la storia d'amore che tutti vorremo vivere e che io sto vivendo..sognate ragazzi xchè sognare è bellissimo.................
[+] è uscito.....
(di martina91...da lamezia)
[ - ] è uscito.....
|
|
|
[+] lascia un commento a zlatan »
[ - ] lascia un commento a zlatan »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
rosa
|
mercoledì 7 marzo 2007
|
ke bello il continuo!
|
|
|
|
ke bello tra un po ci sara il continuo di 3msc e sn molto in ansia,da cio ke ho letto nel libro e nella trama e molto diverso dal primo,e sinceramente anke se col primo ho pianto e riso con qst mi emozionero ancora di piu,sn felicissima ke si innamora di Gin e ke passa momenti belli con lei,sicuramente nn lo perderò, 6bravissimo e bellissimo Riccardo complimenti Federico ciao
|
|
|
[+] lascia un commento a rosa »
[ - ] lascia un commento a rosa »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
bella bimba 89
|
mercoledì 7 marzo 2007
|
federico moccia 6 grande
|
|
|
|
IL FIL "HO VOGLIA DI TE" ANCORA DEVO ANDARLO A VEDERE MA HO VISTO DELLE PICCOLE PARTI IN TV... MI HANNO EMOZIONATO TANTISSIMO...LA MUSICA,IL TONO DELLE PARTOLE,LA SCENOGRAFIA...INSOMMA TUTTO PERFETTO NEI MINIMI PARTICOLARI... MI PIACE MOLTO COME SCRIVE FEDERICO MOCCIA...ANKE SE HA + O - 43 ANNI RISCE AD ENTRARE NEL MONDO DEGLI ADOLESCINTI...ANKE I MASKI SI SONO INNAMORATI DI QUESTA STORIA..IO HO FATTO LEGGERE AL MIO RAGAZZO SIA "3 MSC" SIA "HO VOGLIA DI TE" E GLI è PIACIUTO TANTISSIMO...
|
|
|
[+] lascia un commento a bella bimba 89 »
[ - ] lascia un commento a bella bimba 89 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
very&mattie
|
mercoledì 7 marzo 2007
|
marò qnd arriva il n9ove marx
|
|
|
|
stiamo aspettando cn impazienza il 9..contiamo i minuti che ci separano dalla visione di riccardo scamarcio..very e mattie
|
|
|
[+] lascia un commento a very&mattie »
[ - ] lascia un commento a very&mattie »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giù!
|
mercoledì 7 marzo 2007
|
che dire...semplicemente fantastico....
|
|
|
|
be...inutile dire ke sto aspettando con ansia l'uscita del nuovo film di lucini tratto dal romanzo di federico moccia....pero una cosa posso dirla....oggi...solo oggi...a 2 giorni dall'uscita del film...ho finito di rileggere il romanzo "ho voglia di te"...e,siccome la mia memoria l'aveva ormai QUASI riscosso dalla mente,devo dire ke è stato dawero emozionante...incredibile...fantastico...un sogno per tutte noi ragazze...anzi..non per tutte...solo per quelle ancora in grado di sognare...grazie federico!!
|
|
|
[+] lascia un commento a giù! »
[ - ] lascia un commento a giù! »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
emy83
|
mercoledì 7 marzo 2007
|
ritorna step...
|
|
|
|
"Riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo?" Lo avevamo lasciato con questa domanda. E ora, dopo due anni a New York, Step torna a Roma. Molte cose sono cambiate.E' sempre così quando, dopo un po' di tempo, ritorni in un posto.E quanto sarà cambiata invece lei, la sua Babi? Tornano Babi e Step, insieme a Paolo, Pallina, Daniela, Raffaella, Claudio...nomi che conosciamo bene. E che tornano ora, per mischiarsi con altri, nuovi, nuovissimi.Perchè il gioco della vita non si ferma. Non si deve fermare. E l'amore ha le sue regole, bellissime e sempre diverse da come le avevi sognate..Tornano Babi e Step..con Gin.
|
|
|
[+] lascia un commento a emy83 »
[ - ] lascia un commento a emy83 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
stoorta 4 ever
|
mercoledì 7 marzo 2007
|
hvdt 4 ever
|
|
|
|
w riccardo scamarcio 6 tr figo, non vedo l'ora che esca hvdt spero che sia bello cm 3msc
|
|
|
[+] lascia un commento a stoorta 4 ever »
[ - ] lascia un commento a stoorta 4 ever »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
stellina
|
mercoledì 7 marzo 2007
|
ti amo almeno 3metri sopra il cielo!
|
|
|
|
...3metri sopra il cielo mi ha lasciato un ricordo bellissimo che nn dimenticherò mai..e sono sicura che ho voglia di te sara eccezzionale e lo spero!!! RICCARDO S.sei stupendo ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1000baci
|
|
|
[+] lascia un commento a stellina »
[ - ] lascia un commento a stellina »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
boheme
|
mercoledì 7 marzo 2007
|
forza gin!
|
|
|
|
3MsC mi è piaciuto (....merito di Scamarcio?!...)ma i libri sono molto + belli ed eccitanti. E' bello sognare ma certe emozioni si vivono veramente e,x chi come me ha vissuto le sue prime volte un pò di tempo fà, "3MsC" e "HVdT" sono una boccata d'aria fresca.
STEP è l'uomo che ogni donna desidera ma GIN è ciò che ogni donna vorrebbe essere.
Ahhhhh ragazze, vivete i vs magnifici anni senza rimpianti. Siate prudenti ma toste e lucidamente matte come Gin. In bocca al lupo!
|
|
|
[+] lascia un commento a boheme »
[ - ] lascia un commento a boheme »
|
|
d'accordo? |
|
|
|