Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mik sabato 3 marzo 2007
che moto è? Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

che moto guida lo Scama nella scena di notte??? MT01?

[+] lascia un commento a mik »
d'accordo?
jenny sabato 3 marzo 2007
ho voglia di te Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

La mia recensione nn vale molto siccome il film esce il 9/03/2007 xò sn quasi sicura k sarà fantastico mi permetto di dire ciò xk le mie amike k hanno letto il libro mi hanno detto k è fantastico cm del resto il primo 3MSC.Oltre a essere una bella storia d'amore proprio xk finisce "male" rispetta la realtà infatti la vita nn è tutta rose e fiori.Il primo film oltre ad avere una bella trama lo rende ankora + bello l'attraente attore protagonista.mentre trovo difficile accettare l'idea k il posto di Baby l'abbia preso Gin ovvero Laura Chiatti.Federico Ti amo.....

[+] lascia un commento a jenny »
d'accordo?
moni sabato 3 marzo 2007
l'attore più bello di tutti Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

è il film più bello dell'anno

[+] lascia un commento a moni »
d'accordo?
alessia sabato 3 marzo 2007
ma che nomi avete? Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

sono quasi morta dal ridere qnd ho letto i vostri commenti e soprattuto i vostri buffi e stravaganti nomi..ah..ah..ah..ah

[+] lascia un commento a alessia »
d'accordo?
riscardina sabato 3 marzo 2007
ciao Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

ANDATE A GUARDARE UN ALTRO FILM KE è MEGLIO

[+] lascia un commento a riscardina »
d'accordo?
piccolina sabato 3 marzo 2007
riccardo......... sei un angelo....... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Riccardo Scamarcio....... indescrivibile...........un vero mito........... sembri un angelo sceso dal cielo..........ke stronza Babi.........io nn ti avrei mai lasciato, ma dico io... cm si può lasciar scappare un ragazzo bello, muscoloso, stupendo, bellissimo, meraviglioso, bravo nel suo lavoro, intelligente.............

[+] lascia un commento a piccolina »
d'accordo?
bri sabato 3 marzo 2007
ho vvoglia di te Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

nn vedo l'ora ke esce il film di ho voglia di te riccardo quanto 6 bomo

[+] ooooooooooooo (di jenny)
[+] lascia un commento a bri »
d'accordo?
soleweb sabato 3 marzo 2007
spero che il film sia all'altezza del libro Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

spero che il film sia all'altezza del libro, dato che 3msc non mi è piaciuto, troppo riduttivo rispetto al libro.. o forse mi ero immaginata qualcos'altro..

[+] lascia un commento a soleweb »
d'accordo?
alfina... sabato 3 marzo 2007
io vorrei essere tanto babi e gin Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

riccardo sei il raga piu attraente e bellissimo che io abbia visto in tv!!! sei bravissimo come attore e soprattutto ti esprimi tanta dolcezza con quei bellissimi occhi verdi...

[+] il mio parere (di jenny)
[+] lascia un commento a alfina... »
d'accordo?
rory,didi e manu vadb!!!! sabato 3 marzo 2007
scamarcio 6 bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

HO ATTESO TANTO QUESTO FILM E ADESSO KE STA ARRIVANDO SONO MOLTO ECCITATA A QUESTA IDEA!!!!!!!!!!3MSC MI RICORDA UNA STORIA AVUTA ED HO VOGLIA DI TE MI HA DATO LA FORZA DI ANDARE AVANTI. GRAZIE FEDERICO MOCCIA X AVER CREATO QUESTO LIBRO!!!!!!!!!! RICCARDO SPERO DI POTER INCONTRARTI UN GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOLEVO CHIEDERE SCUSA AI MIEI AMICI SE SN ENTRATA A SCUOLA....

[+] lascia un commento a rory,didi e manu vadb!!!! »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità