Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

denno martedì 6 marzo 2007
ho voglia d te Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

bel film complimenti all'autore gli avrei dato 100 premi oscar alla fine se li merita anche se è sempre la solita menata. ciao raga

[+] hai ragione (di bella so)
[+] lascia un commento a denno »
d'accordo?
denno martedì 6 marzo 2007
ho voglia d te Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

bel film complimenti all'autore gli avrei dato 100 premi oscar alla fine se li merita anche se è sempre la solita menata. ciao raga

[+] lascia un commento a denno »
d'accordo?
filippo.c martedì 6 marzo 2007
risp a milla e tutti quelli ke la pensano comeme Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Milla neank'io capisco coloro k affermano k quei 2 dovevano stare insieme e k dovrebbero ritornarci e k la loro era una storia bellissima... ma COSA DITEE Vi rendete conto o no k Babi è un'insesibile stupida e anke put.. nn vorrei essere volgare!!, x me Step avrebbe dovuto mandarla a quel paese moolto prima!! Ke concetto Avete dell'Amore? UNA PERSONA SOFFRE E LEI KE FA LO LASCIA è questo quell k kredete un rapporto bellissimo?? ma,..

[+] lascia un commento a filippo.c »
d'accordo?
bimba martedì 6 marzo 2007
ho voglia di te Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

ho visto 3msc ed e stato bellissimo anzi stupendo mi ha fatto commuovere molto spero che sia cosi anke con "HO VOGLIA DI TE"non vedo l'ora che esca.

[+] lascia un commento a bimba »
d'accordo?
filippo.c martedì 6 marzo 2007
risp a milla e tutti quelli ke la pensano comeme Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

Milla neank'io capisco coloro k affermano k quei 2 dovevano stare insieme e k dovrebbero ritornarci e k la loro era una storia bellissima... ma COSA DITEE Vi rendete conto o no k Babi è un'insesibile stupida e anke put.. nn vorrei essere volgare!!, x me Step avrebbe dovuto mandarla a quel paese moolto prima!! Ke concetto Avete dell'Amore? UNA PERSONA SOFFRE E LEI KE FA LO LASCIA è questo quell k kredete un rapporto bellissimo?? ma,..

[+] ok thank you..ma ki è sto anonimo (di milla)
[+] x anonimo (di hulk_a)
[+] x ho voglia di te è bellissimo (di marinella 82)
[+] lascia un commento a filippo.c »
d'accordo?
rika martedì 6 marzo 2007
ecco a voi ho voglia dite!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

finalmente il nuovo films di Federico Moccia! NN vedo l' ora di vederlo al cinema o su sky!

[+] lascia un commento a rika »
d'accordo?
anna martedì 6 marzo 2007
w riccardo scamarcio Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

riccardo scamarcio sei un gran figo anche se mi piacerebbe vederti e conoscerti...........sei fantastico e anche baby e stupenda............

[+] lascia un commento a anna »
d'accordo?
stellina85 martedì 6 marzo 2007
tre metri sopra al cielo ma dieci sotto terra... Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Premesso che non ho letto nè "Tre metri sopra al cielo", nè "Ho voglia di te", ma ho solo visto stralci del film tratto dal primo...Premesso che non voglio sembrare dissacrante nè voglio urtare la sensabilità di coloro che hanno osannato il genere creato da Federico Moccia...Premesso che non sono una persona insensibile, e anzi amo tutte le manifestazioni del sentimento dell'amore...Io credo che il "filone moccesco" sia al tempo stesso un grande passo indietro per la letteratura e insieme una gran furbata. Un grande passo indietro perchè banale, stereotipato, melenso, a volte ridicolo. Mi rendo conto che tutto è relativo, che ciò che può rappresentare un capolavoro per una certa platea ne può disgustare o lasciare indifferente un'altra. [+]

[+] vaaaiiii.. (di filippo.c)
[+] ... (di stellina85)
[+] ok (di emy83)
[+] ok (di emy83)
[+] lascia un commento a stellina85 »
d'accordo?
tamy_roma martedì 6 marzo 2007
leggetemi!!! tamy :-) Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

ho voglia di te...x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tamy_roma....step e gin=the best!

[+] lascia un commento a tamy_roma »
d'accordo?
kiky martedì 6 marzo 2007
ke bello stare 3msc Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

3msc è meraviglioso,fa veramente sognare,porta oltre i limiti della realtà e rispecchia una storia d' amore piena di passione e intrighi che tutti i giovani cercano di costruire.... sembra veramente di stare tre metri sopra il cielo....scamarcio è troppo figo e Babi sta proprio bene con lui....w 3MSC....

[+] lascia un commento a kiky »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità