Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
speriamo ke anke qst ci faccia sognare km 3msc....
|
| mercoledì 7 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
e dopo tanto tempo...ecco ke ritorna uno dei film +attesi dell'anno..soprattutto dagli adolescenti...il seguito di un film ke ha fatto sognare tutti... ke ci ha fatto credere..anke sl x un momento...di essere anke noi lì in quel castello...e abbiamo vissuto e condiviso i pianti,le delusioni,i sorrisi,i colori di qst film fantastiko...ma eravamo rimasti kn una domanda...Step riuscirà..a ritornare lassù??lì, dove sl gli innamorati arrivano...3msc?x ki ha letto il libro km me...saprà già ke Step nn ritornerà kn babi..anke se tutti noi lo speravamo...ma l'amore è fatto di tante strade e di tante sorprese...Step ritornerà tre metri sopra il cielo...ma nn kn babi... purtroppo nn sempre le storie d'amore..anke se bellissime...rimangono x sempre....ma Step troverà il suo vero amore...kn un'altra persona... ke speriamo riesca ad amarlo quanto babi ha amato lui...W RIKY E KATY!!!!
[+] lascia un commento a babi93... »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |