Come d'incanto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come d'incanto   Dvd Come d'incanto   Blu-Ray Come d'incanto
Un film di Kevin Lima. Con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel.
Titolo originale Enchanted. Commedia, Ratings: Kids, durata 107 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 7 dicembre 2007. MYMONETRO Come d'incanto * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

camomilla domenica 20 gennaio 2008
fiaba modernisssimissimissima!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Sembra la solita fiaba con il solito lieto fine ma se pensate che sia così vi sbagliate di grosso!!! all' inizio mi annoiavo un pò xchè era un cartone animato ma poi quando si ritrovano in città è tutto diverso!!!

[+] lascia un commento a camomilla »
hasta siempre venerdì 18 gennaio 2008
la disney ci ha abituati a ben altro Valutazione 3 stelle su cinque

film che scorre piacevole magari un pò troppo bon bon e con qualche canzone di troppo molto gradito il cameo della Sarandon quello che ho amato è stata la scelta finale Gisella che prendendo consapevolezza del mondo reale lo preferisce al mondo fiabesco

[+] lascia un commento a hasta siempre »
hasta siempre venerdì 18 gennaio 2008
la disney ci ha abituati a ben altro Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a hasta siempre »
sprocopio mercoledì 16 gennaio 2008
timoti spall il massimo Valutazione 5 stelle su cinque

eccezzionale film che fa sognare

[+] lascia un commento a sprocopio »
marta martedì 15 gennaio 2008
un sogno Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo un sogno

[+] redazione mymovies (di anonimo140737)
[+] lascia un commento a marta »
mery martedì 15 gennaio 2008
insomma Valutazione 2 stelle su cinque

carino ma dalla disney mi aspettavo di più! carina la prima metà del film, la seconda diventa noiosa e banale :(

[+] lascia un commento a mery »
salvatore domenica 13 gennaio 2008
ridicolo Valutazione 0 stelle su cinque

Sono appena uscito dal cinema e rischio il coma diabetico!!!Sciropposo,dolce da far voltare lo stomaco,inconsistente.Ormai la contaminazione tra cartoni e realtà non interessa più nessuno e la storia è sempre la stessa,raccontata un milione di volte dal cinema amerikano.Certo in alcuni momenti fa ridere di gusto,ma credo per un ridicolo involontario.Non capisco proprio come si possano produrre simili porkerie.Sconsigliatissimo a tutti di tutte le età.

[+] lascia un commento a salvatore »
maryluu domenica 13 gennaio 2008
vissero tutti felici e contenti Valutazione 5 stelle su cinque

Ho molto apprezzato questa commedia-film d'animazione. L'idea di raccontare una favola moderna è senza dubbio originale e a mio avviso degna di un grande encomio. La storia inizia come tutte le favole della Disney. La fanciulla che sogna il principe azzurro. Il principe che sente il cuore battere. E lei: la regina-strega cattiva che farà di tutto per ostacolare il " vissero tutti felici e contenti". Quando la storia si dipana in maniera surreale ecco il colpo di scena. Il soggiorno a New York. La città appare caotica, frenetica, vera tanto che la gente non sembra molto stranita dai personaggi " strani" che fuoriescono da un tombino. Il richiamo agli altri capolavori della Disney è evidente. La scarpetta di Cenerentola, la mela e la strega di Biancaneve. [+]

[+] lascia un commento a maryluu »
fabio venerdì 11 gennaio 2008
come d'incanto Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo molto divertente

[+] lascia un commento a fabio »
isabella venerdì 11 gennaio 2008
bellissimo film ! da rivedere Valutazione 4 stelle su cinque

e stato bellissimo e simpatico vedere il miscuglio fra realta e fantasia. belle anche le canzoni e i costumi! film da rivedere

[+] lascia un commento a isabella »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Come d'incanto | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |