Come d'incanto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come d'incanto   Dvd Come d'incanto   Blu-Ray Come d'incanto
Un film di Kevin Lima. Con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel.
Titolo originale Enchanted. Commedia, Ratings: Kids, durata 107 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 7 dicembre 2007. MYMONETRO Come d'incanto * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

filly 82 lunedì 26 maggio 2008
film bello Valutazione 4 stelle su cinque

Era datanti anni che la disney non forniva un film cosi' bello mi ero un po' scocciato di vedere cartoni fatti con il computer,si erano fatti carini pero' vedere finalmente un film dove le favole di un tempo ritornano tipo- cenerentola,la bella addormentata nel bosco,biancaneve...e' altre ancora mi e' piaciuto tantissimo ,troppo forte quando lei fa' le pulizie nel appartamento e chiama con il suo cantare tutti quei animali(colombe,topi di fogna,scarafaggi).

[+] lascia un commento a filly 82 »
ile venerdì 23 maggio 2008
... Valutazione 5 stelle su cinque

FaNtAsTiKoOOooOoOoOoOoOo

[+] lascia un commento a ile »
victoria martedì 13 maggio 2008
la principessa va in città Valutazione 5 stelle su cinque

Mi sono divertita molto quando Giselle si è fatta i vestiti con le tende , ma soprautto quando il principe Edward viene scaricato in aria da un tombino . Giselle era a New York!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a victoria »
veronika giovedì 8 maggio 2008
il bacio...quel dolce bivio tra te e me Valutazione 5 stelle su cinque

la più bella favola d'amore che abbia visto in vita mia...stupendo da vedere e rivedere magari nel finale con qualche fazzoletto in mano..meravigliose anche le canzoni...

[+] lascia un commento a veronika »
anna lunedì 5 maggio 2008
uno dei migliori film disney Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film ti riappacifica con la vita, ti fa star bene, diverte, ti fa credere che esistano i sogni anche se le cose vanno storte. E' la cura e la medicina insieme. E alla fine, anche se prende un po' in giro, ma con garbo, le fiabe, è il trionfo delle fiabe. Uno dei più bei film di tutta la vita con Cenerentola, Biancaneve, un film spettacolare, meraviglioso, stupendo,sublime. Anna

[+] lascia un commento a anna »
il cinematografico domenica 27 aprile 2008
alla ricerca del principe perso Valutazione 4 stelle su cinque

Durante le feste natalizie escono buoni di film che interessano grandi e piccini.Questo prodotto che abbiamo in considerazione è tra i migliori ad avere prodotto la Waltdisney picture.Una bella favola che si divide tra l'animato e il reale,tra la scena normale e il musical.Per questo posso azzardarmi nel dire che questo film è completo.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
cappellaio matto giovedì 24 aprile 2008
interessante Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film è molto interessante perchè secondo me questa volta la disney non ha creato una nuova prinipessa infatti Giselle credo sia l'insieme di tutte le donne disney! le canzoni sono carine anche se avrei preferito che fossero cantate dai doppiatori dei dialoghi e non da giulia ottonello e luca velletri

[+] lascia un commento a cappellaio matto »
giu93 lunedì 14 aprile 2008
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! :) Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo!!!!! adatto a tutte l'età!!!! è un miscuglio tra il cartone e il film...e devo dire che lo hanno realizzato proprio bene!!!!!!!! Adoro le canzoni di Giselle, soprattutto "That's how you now", dille che l'ami...quando ballano tutti nel parco...uhhhhh che billo billo!!!!!! :) Ki nn lo ha ancora visto lo deve vedere x forza...detto da una che di film se ne intende.... baci baci a tt!!!!! *_*

[+] lascia un commento a giu93 »
jack lunedì 14 aprile 2008
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

troppo divertente!

[+] lascia un commento a jack »
dre@mer domenica 6 aprile 2008
walt disney dipendente Valutazione 4 stelle su cinque

qualcosa che ricorda molto cio' che era capace di creare il papa' di Topolino prima di andarsene...

[+] lascia un commento a dre@mer »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Come d'incanto | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |