Come d'incanto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come d'incanto   Dvd Come d'incanto   Blu-Ray Come d'incanto
Un film di Kevin Lima. Con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel.
Titolo originale Enchanted. Commedia, Ratings: Kids, durata 107 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 7 dicembre 2007. MYMONETRO Come d'incanto * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

clacla venerdì 15 agosto 2008
la super claudia Valutazione 4 stelle su cinque

Per me questo film è molto bello e mi ha fatto molto ridere. Spero che faranno altri film come questi.

[+] lascia un commento a clacla »
fred venerdì 15 agosto 2008
non ha stile Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film, che parla della storia d'amore di una ragazza, anche se doveva crearsi un suo stile al posto di copiare gli altri classici Disney (la Sirenetta, la Bella addormentata, Biancaneve). Comunque, consigliato alle famiglie.

[+] ... (di clara)
[+] andre89cabaret (di andre89cabaret)
[+] lascia un commento a fred »
anncy sabato 9 agosto 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

sono rari i film come questo..una sola parola..fantastico

[+] lascia un commento a anncy »
pink princess venerdì 1 agosto 2008
fantastico e incantevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Film bellissimo parla della principessa Giselle che è un mix magico di alcune principesse delle fiabe disney (canta come Aurora,pulisce come Biancaneve e Cenerentola.Qst film trasmette il messaggio che i sogni alla fine diventano realtà e che l'amore è il sentimento più forte che esista al mondo. E' già diventato uno dei miei film preferiti!!!! Lo consigli oa tutti quelli che vogliono ancora sognare e che amano da sempre le fiabe disney!!!!

[+] lascia un commento a pink princess »
pink princess venerdì 1 agosto 2008

[+] lascia un commento a pink princess »
loredana mercoledì 25 giugno 2008
giselle principessa del bosco Valutazione 4 stelle su cinque

fantastico,cartone animato k (appunto)come d`incanto si trova nella realta`,stupenda fantasia sono stata affascinata da questa storia,e`fatto molto bene e credibile.bello stupendo.nn ho parole amezing

[+] lascia un commento a loredana »
comix sorellina venerdì 20 giugno 2008
the best film in the world Valutazione 5 stelle su cinque

giselle è una ragazza che vive nel mondo delle favole.Cantando cattura l'interesse di un principe ke il giorno dopo la vuole sposare,tutto sembra andare bene quella mattina fin quando una vecchietta ossia la madre di lui illude giselle buttandola in un pozzo.Arrivata nel mondo reale giselle non è certo a suo agio ma fortunatamente incontra Robert un avvocato divorzista ke la aiuta a vivere in questo nuovo mondo.Il suo principe intanto corre a salvarla.Tra i due (giselle e robert)scatta l'amore e viene confermato al ballo dove lei verrà avvelenata dalla vecchietta ke sarà bandita dal regno del figlio ke si sposerà con la fidanzata di Robert.L'amore alla fine trionferà con il bacio del vero amore grazie al quale robert salverà giselle precedentemente avvelenata. [+]

[+] lascia un commento a comix sorellina »
eleonora lunedì 9 giugno 2008
recensione by me Valutazione 4 stelle su cinque

Il film "Come d'incanto" è una produzione di "Walt Disney Pictures" uscita nel 2007. Il film parla di una ragazza, protagonista, che si chiama Giselle, che vive nel mondo fastastico delle favole, in un bosco, e aspetta che il suo principe azzurro arrivi. Un giorno si mette a cantare, e attira l'attenzione di un bellissimo principe di nome Edward. I due si innamorano a prima vista, e decidono di sposarsi il giorno successivo. Tutto si complica quando una vecchietta, lungo la strada per andare al matrimonio, la ferma e la fa andare davanti ad un pozzo, per esprimere un desiderio. In realtà la vecchietta, non è altro che la madre del figlio che il giorno stesso sarebbe dovuto sposarsi con Giselle. [+]

[+] lascia un commento a eleonora »
lluullu venerdì 6 giugno 2008
vedetelo Valutazione 5 stelle su cinque

BELLISSIMO

[+] lascia un commento a lluullu »
vittorio lunedì 26 maggio 2008
spettacolare!! Valutazione 4 stelle su cinque

Premetto di avere 37 anni....e proprio non riesco a capire quei giudizi di quella gente "solona e burocratica" capace solamente di mettersi su di un piedistallo e di non capire la gioia, la felicità, la semplicità, la splendida fantasia di questo film..... Vivere e sognare.....sognare e vivere.....quanti di voi l'hanno dimenticato?? Film splendido, uno dei migliori della Disney, adatto a bambini ed adulti, e soprattutto adatto a chi riesce ad aprire ancora il cuore.... W le favole e la fantasia!! Assolutamente da non perdere!!

[+] lascia un commento a vittorio »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Come d'incanto | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |