La ragazza del lago

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La ragazza del lago   Dvd La ragazza del lago   Blu-Ray La ragazza del lago
Un film di Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Nello Mascia, Marco Baliani, Giulia Michelini, Fausto Maria Sciarappa.
Drammatico, durata 95 min. - Italia 2006. - Medusa uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO La ragazza del lago * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nanni martedì 16 ottobre 2007
bonaiuto Valutazione 1 stelle su cinque

La Bonaiuto deve smettere di recitare,,,secondo me!..a parte il fatto che in questo film è come se non ci fosse!!!!

[+] lascia un commento a nanni »
ciro martedì 16 ottobre 2007
??? Valutazione 1 stelle su cinque

Che Fetenzia!

[+] x ciro (di wetwetwet)
[+] lascia un commento a ciro »
manuela 25 martedì 16 ottobre 2007
mammamia Valutazione 1 stelle su cinque

MAMMA MIA !!!!!!! TOGLIETELO DALLE SALE!!!!!! E' ORRENDO!!!!!

[+] lascia un commento a manuela 25 »
marco martedì 16 ottobre 2007
un Valutazione 1 stelle su cinque

UN FILM BRUTTISSIMO!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a marco »
gioia domenica 14 ottobre 2007
regista dei miracoli. Valutazione 5 stelle su cinque

Grigio, rosa, abeti, casa, cuore, bimbo,salmastro, serpente,abbraccio, mamma, Friuli, Napoli.Ma come ha fatto Anna Bonaiuto a recitare cosi bene in friulano? E' un film meraviglioso.

[+] grande gioia !!!! (di mauro)
[+] per mauro (di max)
[+] lascia un commento a gioia »
adriano venerdì 12 ottobre 2007
il mondo alla rovescia Valutazione 1 stelle su cinque

E' talmente brutto il film che volendolo acquistare da un tunisino all'angolo della strada, mi ha dato lui 3 euro per non comprarlo.....

[+] daccordissimo (di lizard)
[+] ecco perke il cinema italiano non vende. (di gioia)
[+] adriano.. (di mauro)
[+] per adriano (di wetwetwet)
[+] ragazzi calma (di mauro)
[+] x mauro (di adriano)
[+] lascia un commento a adriano »
giovanni giovedì 11 ottobre 2007
una presa in giro per il cinema Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è una classica "sola". Un finto capolavoro strombazzato ai quattro venti dalla critica solo perchè l'ha girato l'aiuto regista di Moretti. C'è un pubblico che si fa infinocchiare dall critica e si sforza di ricalcarla, ed ecco il successo di La ragazza del lago. E' quanto di più anticinematografico possa esistere, e quando penso che hano tentato di candidarlo agli Oscar al posto de La sconosciuta di Tornatore mi viene quasi da piangere. La ragazza del lago è una nullità, un film con una regia inesistente. Il fatto che gli attori siano bravi non può salvare una presa in giro come questa. Non è neanche un noir, ma un mediocre, noisissimo, film per la tv.

[+] bravissimo! (di massimiliano)
[+] ok (di wetwetwet)
[+] lascia un commento a giovanni »
francesco martedì 9 ottobre 2007
2 parole Valutazione 1 stelle su cinque

Bruttissimo e noiosissimo!!!

[+] lascia un commento a francesco »
marco lunedì 8 ottobre 2007
2 parole Valutazione 1 stelle su cinque

Bruttissimo Film

[+] lascia un commento a marco »
groucco marx domenica 7 ottobre 2007
qualcosa nel noir italiano si muove Valutazione 3 stelle su cinque

film discreto grazie a servillo. interessante come le persone reagiscono allo stesso dramma. buon film italiano

[+] groucho marx (di massimiliano)
[+] lascia un commento a groucco marx »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
La ragazza del lago | Indice

Festival di Venezia (1)