La ragazza del lago

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La ragazza del lago   Dvd La ragazza del lago   Blu-Ray La ragazza del lago
Un film di Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Nello Mascia, Marco Baliani, Giulia Michelini, Fausto Maria Sciarappa.
Drammatico, durata 95 min. - Italia 2006. - Medusa uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO La ragazza del lago * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il mondo alla rovescia Valutazione 1 stelle su cinque

di adriano

venerdì 12 ottobre 2007

E' talmente brutto il film che volendolo acquistare da un tunisino all'angolo della strada, mi ha dato lui 3 euro per non comprarlo.....

[+] lascia un commento a adriano »
Sei d'accordo con la recensione di adriano?

lizard sabato 13 ottobre 2007
daccordissimo

evitabilissssssimo

[+] lascia un commento a lizard »
gioia domenica 14 ottobre 2007
ecco perke il cinema italiano non vende.

il tunisino è piu interessato sensibile preparato e colto di te.ecco perke il cinema italiano è meno apprezzato, perke c'è gente come te ke va in sala e fa salire gli incassi per mr brooks.Leggi un po please.

[+] lascia un commento a gioia »
mauro domenica 14 ottobre 2007
adriano..

Adriano credo che hai visto la storia della vita scorrrere davanti ai tuoi occhi e non hai capito niente. Ti vorrei consigliare di essere più comprensivo per evitare che un giorno qualcuno vedendo qualcosa che hai fatto sia come te, critico ed incompetente. Comprati un paio di occhiali e rifletti quando parli.

[+] lascia un commento a mauro »
wetwetwet lunedì 15 ottobre 2007
per adriano

Mauro e Gioia sono finti intellettuali, lasciali perdere. Sono invece daccordo, non val la pena vederlo, soldi buttati

[+] lascia un commento a wetwetwet »
mauro lunedì 15 ottobre 2007
ragazzi calma

vedo che qualcuno se la prende a cuore.. è solo un film carino.. non ho offeso nessuno quindi.... se ti ritieni offeso fatti un esame di coscienza e.. tu non insultare.. caro!!!!

[+] lascia un commento a mauro »
adriano mercoledì 17 ottobre 2007
x mauro

mi sembra che il primo che abbia insultato chiamando incompetenti chi denigra questo film sia stato proprio tu "caro mauro", quindi non ergerti a paladino del bon ton perchè non lo sei. Inoltre leggo sopra che max ti ha insultato mentre io no e non hai neanche replicato. Invito te e riflettere.

[+] lascia un commento a adriano »
La ragazza del lago | Indice

Festival di Venezia (1)