La ragazza del lago

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La ragazza del lago   Dvd La ragazza del lago   Blu-Ray La ragazza del lago  
Un film di Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Nello Mascia, Marco Baliani, Giulia Michelini, Fausto Maria Sciarappa.
continua»
Drammatico, durata 95 min. - Italia 2006. - Medusa uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO La ragazza del lago * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

il mondo alla rovescia Valutazione 1 stelle su cinque

di adriano


Feedback:
venerdì 12 ottobre 2007

E' talmente brutto il film che volendolo acquistare da un tunisino all'angolo della strada, mi ha dato lui 3 euro per non comprarlo.....

[+] lascia un commento a adriano »
Sei d'accordo con la recensione di adriano?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
53%
No
47%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
lizard sabato 13 ottobre 2007
daccordissimo
33%
No
67%

evitabilissssssimo

[+] lascia un commento a lizard »
d'accordo?
gioia domenica 14 ottobre 2007
ecco perke il cinema italiano non vende.
67%
No
33%

il tunisino è piu interessato sensibile preparato e colto di te.ecco perke il cinema italiano è meno apprezzato, perke c'è gente come te ke va in sala e fa salire gli incassi per mr brooks.Leggi un po please.

[+] lascia un commento a gioia »
d'accordo?
mauro domenica 14 ottobre 2007
adriano..
75%
No
25%

Adriano credo che hai visto la storia della vita scorrrere davanti ai tuoi occhi e non hai capito niente. Ti vorrei consigliare di essere più comprensivo per evitare che un giorno qualcuno vedendo qualcosa che hai fatto sia come te, critico ed incompetente. Comprati un paio di occhiali e rifletti quando parli.

[+] lascia un commento a mauro »
d'accordo?
wetwetwet lunedì 15 ottobre 2007
per adriano
25%
No
75%

Mauro e Gioia sono finti intellettuali, lasciali perdere. Sono invece daccordo, non val la pena vederlo, soldi buttati

[+] lascia un commento a wetwetwet »
d'accordo?
mauro lunedì 15 ottobre 2007
ragazzi calma
50%
No
50%

vedo che qualcuno se la prende a cuore.. è solo un film carino.. non ho offeso nessuno quindi.... se ti ritieni offeso fatti un esame di coscienza e.. tu non insultare.. caro!!!!

[+] lascia un commento a mauro »
d'accordo?
adriano mercoledì 17 ottobre 2007
x mauro
100%
No
0%

mi sembra che il primo che abbia insultato chiamando incompetenti chi denigra questo film sia stato proprio tu "caro mauro", quindi non ergerti a paladino del bon ton perchè non lo sei. Inoltre leggo sopra che max ti ha insultato mentre io no e non hai neanche replicato. Invito te e riflettere.

[+] lascia un commento a adriano »
d'accordo?
La ragazza del lago | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Venezia (1)
Nastri d'Argento (11)
David di Donatello (28)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità