La ragazza del lago

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La ragazza del lago   Dvd La ragazza del lago   Blu-Ray La ragazza del lago
Un film di Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Nello Mascia, Marco Baliani, Giulia Michelini, Fausto Maria Sciarappa.
Drammatico, durata 95 min. - Italia 2006. - Medusa uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO La ragazza del lago * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anna lunedì 21 aprile 2008
e'un film? Valutazione 0 stelle su cinque

un'ora e 31 minuti di nulla..anzi di vero schifo

[+] poveretta! (di mic)
[+] gia'.. (di joe)
[+] chiamare un film schifo? (di stolencar)
[+] lascia un commento a anna »
marisa lunedì 21 aprile 2008
tedio Valutazione 0 stelle su cinque

Noiosissimo, inutile. Non c'è tensione, non c'è emozione...nessun dolore. Zero piacere. Interazione ambiente e personaggi (quali??!!) inesistente. Povero Friuli Venezia Giulia che non si vede nè si sente. DEMORALIZZANTE.

[+] zero (di joe)
[+] lascia un commento a marisa »
crazyhorse domenica 20 aprile 2008
giallo all'italiana Valutazione 4 stelle su cinque

Film decisamente affascinante. Buona inquadratura, buona recitazione e buona storia che rendono il film piacevole e scorrevole. Davvero un ottimo da vedere

[+] lascia un commento a crazyhorse »
napoletana quindicenne sabato 19 aprile 2008
film stupendamente stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

ancora non ho visto il film..però da quel ke ho visto dal trailer si deduce chiarissimamente ke è un film di ottima qualità,con attori straordinari ed una sceneggiatura fantastica....andrò sicuaramente al cinema a vederlo non me lo lascerò scappare.... evviva il cinema italiano!!!!!!

[+] fatti un favore (di angelica)
[+] guardalo (di mic)
[+] si (di joe)
[+] lascia un commento a napoletana quindicenne »
sticazzi mercoledì 2 aprile 2008
più che opera cinematografica direi un buon filmtv Valutazione 3 stelle su cinque

livello estetico generale alto, buon mestiere del cast tecnico, ma il resto sembra un esercizio di stile minimale non sufficientemente autorevole per rappresentare la deriva delle anime di provincia ed eccessivamente algido per regalare vere emozioni. Pennellate superbe di Gifuni e della Bonaiuto, anche la Golino fa del suo meglio per essere all'altezza. Ma escludo che nell'originale finlandese il commissario colorasse di napoletano il proprio ruolo; era dunque necessario concedere dialettismi al Servillo, assecondando lo stereotipo (usurato) del commissario meridionale? Che poi Servillo sia bravo è fuori discussione, ma versatile? La maschera è quella de Le conseguenze dell'amore, stesso piglio, uguali sofferenze e turbamenti.

[+] lascia un commento a sticazzi »
agamennone venerdì 21 marzo 2008
sempre grande toni servillo Valutazione 5 stelle su cinque

bravo toni servillo, film piacevole un po' monocorde

[+] lascia un commento a agamennone »
elvis68 martedì 4 marzo 2008
non so cosa siate abbituati a guardare voi!! Valutazione 4 stelle su cinque

direi da 10...evitando la lode... un giallo rilassante...che da la cadenza giusta del tempo che passa era da tempo che non guardavo un film così siamo troppo abbituati a film che non danno il tempo di essere vissuti.

[+] lascia un commento a elvis68 »
deb lunedì 25 febbraio 2008
noia Valutazione 1 stelle su cinque

per carità, molto raffinato, ma una noia mortale. e il libro dove l'han lasciato? i personaggi sono *completamente* sovvertiti. ambientato in finlandia nell'originale, qui è stato trasposto nelle campagne del nord italia.. e un pochino perde

[+] lascia un commento a deb »
vittorio martedì 19 febbraio 2008
noioso!! Valutazione 2 stelle su cinque

Film lento, noioso e con un finale molto scontato.... Mi aspettavo molto di più....e poi basta con la Golino che non sa proprio recitare!! Ma voi la capite quando parla?? Sembra che ha un topo in bocca!! Confesso che è stato difficile rimanere svegli... Adatto a coloro che soffrono di insonnia..

[+] lascia un commento a vittorio »
gino sabato 16 febbraio 2008
noia Valutazione 1 stelle su cinque

classico film d'autore. piccoli carrelli. atmosfera rarefatta. musica giusta. bel compitino. Una noia infinita!!!

[+] lascia un commento a gino »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
La ragazza del lago | Indice

Festival di Venezia (1)