La ragazza del lago

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La ragazza del lago   Dvd La ragazza del lago   Blu-Ray La ragazza del lago
Un film di Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Nello Mascia, Marco Baliani, Giulia Michelini, Fausto Maria Sciarappa.
Drammatico, durata 95 min. - Italia 2006. - Medusa uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO La ragazza del lago * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolo sabato 6 ottobre 2007
confuso, sconclusionato Valutazione 1 stelle su cinque

Film che si avventura per mille sentieri (pedofilia, rapporto padre/figlia, rapporto ragazzo/ragazza, rapporto con la morte) senza effettivamente trovare una strada sicura da percorrere. È un thriller? un noir? un racconto psicologico? Non ci è dato saperlo, perché l'autore non segue decisamente nessun percorso, e preferisce "girare attorno" ai tanti temi. Tematicamente superficiale, con una fotografia trascurata nonostante i magnifici paesaggi a disposizione, una recitazione disomogenea affidata alla buona volontà degli ottimi attori, francamente è difficile giustificare l'esistenza di questo lavoro immaturo e socnclusionato.

[+] lascia un commento a paolo »
dario venerdì 5 ottobre 2007
che dire? Valutazione 1 stelle su cinque

CHE DIRE?.................BRUTTISSIMO!!!!!

[+] lascia un commento a dario »
up the iron venerdì 5 ottobre 2007
splendido Valutazione 5 stelle su cinque

Appena Visto....bellissimo!!!

[+] lascia un commento a up the iron »
luca giovedì 4 ottobre 2007
noia! Valutazione 1 stelle su cinque

mamma mia che noia!

[+] lascia un commento a luca »
carlo giovedì 4 ottobre 2007
d'accordo Valutazione 1 stelle su cinque

sono d'accordo!

[+] lascia un commento a carlo »
cinemachepassione giovedì 4 ottobre 2007
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Bruttissimo!

[+] lascia un commento a cinemachepassione »
gianandrea giovedì 4 ottobre 2007
indegno Valutazione 1 stelle su cinque

Un film assolutamente indegno di attenzione...sembra una presa in giro...neanche una prova di fine anno di uno studente dellla scuola di cinema è così oscenamente mal girata, brutta, noiosa,.....inutile!!!!

[+] lascia un commento a gianandrea »
laura giovedì 4 ottobre 2007
consiglio Valutazione 1 stelle su cinque

Film inutile!,,,non andate a vederlo!

[+] lascia un commento a laura »
serena giovedì 4 ottobre 2007
bel giallo minimal Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film italiano, dalla trama semplice che parla sommessamente dei demoni nella quotidianità. Profondo Nord (bellissimo Friuli!!!), montagna e laghi, per un giallo "minimal" che affida alle immagini e ai bravissimi attori le emozioni e il peso del racconto. Non piacerà certamente ai fans di Quentin Tarantino e a tutti coloro che vogliono vedere sangue, violenza ed effetti speciali al cinema. Ame e piaciuto moltissimo.

[+] lascia un commento a serena »
mofilm giovedì 4 ottobre 2007
grande tony servillo regista mediocre storia bella Valutazione 5 stelle su cinque

una storia bella e purtroppo attuale tony servillo ottimo la regia a tratti sorrentina a tratti scadente sino ad assomigliare ad una fiction poliziesca musica suggerita da sorrentino un plauso all indigo film che concoraggio e bravura sceglie belle storie e usa bene tutti i canali difinanziamento .david di donatello per tony?

[+] lascia un commento a mofilm »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
La ragazza del lago | Indice

Festival di Venezia (1)