La ragazza del lago

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La ragazza del lago   Dvd La ragazza del lago   Blu-Ray La ragazza del lago
Un film di Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Nello Mascia, Marco Baliani, Giulia Michelini, Fausto Maria Sciarappa.
Drammatico, durata 95 min. - Italia 2006. - Medusa uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO La ragazza del lago * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

emily giovedì 22 novembre 2007
la verità ha molte facce ma è una sola Valutazione 3 stelle su cinque

originale anche se manca di profondità. superba l'interpretazione di toni servillo che dà al film un valore aggiunto notevole.

[+] lascia un commento a emily »
3685 giovedì 22 novembre 2007
bruttissimo Valutazione 1 stelle su cinque

siamo seri, è un filmaccio senza appelli !

[+] lascia un commento a 3685 »
a sabato 17 novembre 2007
il commissario del lago Valutazione 3 stelle su cinque

A me il film è piaciuto molto. Toni Servillo è stato bravissimo.

[+] lascia un commento a a »
salvo giovedì 15 novembre 2007
poche parole Valutazione 0 stelle su cinque

UNA CHIAVICA!!!!

[+] lascia un commento a salvo »
kaipi mercoledì 14 novembre 2007
a me è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

lo sapevo già che la provincia udinese fa tristezza nel suo anonimato così simile ad altre provincie disseminitate in Italia, eppure fa così piacere sapere che nel grigiore e nell'immobilità ci sono delle perle incredibili, tipo il lago di fusine o alcuni scorci di Udine, che in fondo ti danno un po' di speranza. ps. dovreste vedere il lago quando è inverno che chiacciato e con la neve intorno è un vero capolavoro.

[+] lascia un commento a kaipi »
michela martedì 6 novembre 2007
poche parole Valutazione 0 stelle su cinque

fa schifo....e basta!

[+] lascia un commento a michela »
la vergine di ferro martedì 6 novembre 2007
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a la vergine di ferro »
sixoclock domenica 4 novembre 2007
poteva finire anche un'ora prima Valutazione 0 stelle su cinque

Il film delude lo spettatore che trasportato dalla furia degli eventi si aspetta il colpo si scena mancante alla fine. La storia è troppo banale e gli avvenimenti ingarbugliati senza motivo la rendono troppo scadente. Ma per una buona ora si ha quasi l'impressione che il cinema italiano si sia riacceso, peccato per il finale che in un giallo è la parte più importante

[+] lascia un commento a sixoclock »
attalo mercoledì 31 ottobre 2007
ambizioni molte, risultato scarso Valutazione 2 stelle su cinque

Visto ieri con un po' di ritardo. La trama si muove tra stilemi tipici del noir e, in particolare, di quel noir ambientato tra l'ipocrisia e la falsa morale della provincia, di cui Simenon è stato il principe indiscusso. Temi certamente non nuovi, come quelli della mancanza di innocenza e della casualità della giustizia, uniti ad un risvolto narrativo, quello dell'altro crimine che emerge sotto quello principale, pure già sperimentato. Pure con ingredienti già cucinati, poteva comunque trarsene un qualcosa di interessante. Ma la trama rovina quasi tutte le premesse con un finale abborracciato e di poco senso, cui sarebbe stata preferibile la mancata soluzione dell'intreccio. Toni Servillo è un fuoriclasse, ma non basta a sollevare le sorti di un film spesso approssimativo nella costruzi [+]

[+] lascia un commento a attalo »
pasquale domenica 28 ottobre 2007
maronna mia! Valutazione 0 stelle su cinque

i che schifezz' e film!

[+] lascia un commento a pasquale »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
La ragazza del lago | Indice

Festival di Venezia (1)