nano
|
lunedì 1 settembre 2008
|
avvincente
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a nano »
[ - ] lascia un commento a nano »
|
|
d'accordo? |
|
fra
|
venerdì 29 agosto 2008
|
onesto
|
|
|
|
sono dell idea che molti d voi hanno visto horror
a non finire e che questo è un bel film,l unico horror di rilievo da " non ricordo quando" è l unica opzione possibile,se t piace il cielo beh tieniti pronto ora si scende.
|
|
[+] lascia un commento a fra »
[ - ] lascia un commento a fra »
|
|
d'accordo? |
|
dylan dog
|
mercoledì 20 agosto 2008
|
bel film
|
|
|
|
Da amante di film horror, non posso che apprezzare un bella pellicola come questa. Questo film fa capire come tra le tante ciofeche horror in circolazione ci sia ancora qualcosa che possa sorprenderti.
|
|
[+] lascia un commento a dylan dog »
[ - ] lascia un commento a dylan dog »
|
|
d'accordo? |
|
dylan dog
|
mercoledì 20 agosto 2008
|
bel film
|
|
|
|
Da amante di film horror, non posso che apprezzare un bella pellicola come questa. Questo film fa capire come tra le tante ciofeche horror in circolazione ci sia ancora qualcosa che possa sorprenderti.
|
|
[+] lascia un commento a dylan dog »
[ - ] lascia un commento a dylan dog »
|
|
d'accordo? |
|
charlina
|
giovedì 31 luglio 2008
|
originale...ma troppo splatter
|
|
|
|
Bah...il commento qua sotto dello speologo non so che c'azzecca... Parliamo di un film, horror per giunta. La verosimiglianza non ha alcuna importanza in un film come questo. Spesso vedo commenti di persone che dicono sui film:completamente irreale, ma come si fa a fare un finale che non capisci nulla... insomma commenti così.Ma ragazzi, impariamo a guardare i film senza soffermarci se sono realistici o meno, così facendo si perde la magia del cinema. Detto questo, film discreto:originale l'ambientazione, il cast tutto femminile e il finale (sul quale tutt'ota medito). Però il secondo tempo che volge tutto in splatter movie...beh l'ho trovato eccessivo, oltre che ha designato il film a rimanere ettichettato come splatter.
[+]
Bah...il commento qua sotto dello speologo non so che c'azzecca... Parliamo di un film, horror per giunta. La verosimiglianza non ha alcuna importanza in un film come questo. Spesso vedo commenti di persone che dicono sui film:completamente irreale, ma come si fa a fare un finale che non capisci nulla... insomma commenti così.Ma ragazzi, impariamo a guardare i film senza soffermarci se sono realistici o meno, così facendo si perde la magia del cinema. Detto questo, film discreto:originale l'ambientazione, il cast tutto femminile e il finale (sul quale tutt'ota medito). Però il secondo tempo che volge tutto in splatter movie...beh l'ho trovato eccessivo, oltre che ha designato il film a rimanere ettichettato come splatter. E invece il film era partito interessante...Fotografia troppo scura, sempre nel secondo tempo, dopo un quarto d'ora a mio parere sta cosa disturba lo spettatore. Infine errore di sceneggiatura per me sull'inizio: ma il plot iniziale (tra l'altro interessante) con l'incidente di macchina che importanza ha con tutto il resto del film??? E' talmente ad impatto quella scena che davvero sembrerebbe essere il cardine di tutto ciò che viene dopo.Se ci pensate invece, se il film partiva dal momento in cui le ragazze arrivano nella biata, cosa cambia al film???? Comunque godibile, aspetto di vedere il seguito fra pochi mesi (è in fase di post produzione), che aimè sarà probabilmente una delusione
[-]
[+] pietra
(di pietra)
[ - ] pietra
|
|
[+] lascia un commento a charlina »
[ - ] lascia un commento a charlina »
|
|
d'accordo? |
|
pix
|
lunedì 21 luglio 2008
|
non capisco
|
|
|
|
un bel film ma qualkuno mi deve spiegare il finale che non ho capito niente e sto impazzendo è uscita o no dalla grotta???? perkè esce poi si ridveglia ke è dentro ankora alla grotta con la figlia perkèèèèè??? qualkuno mi rispondaaaaa
[+] sognava ...
(di paolo)
[ - ] sognava ...
|
|
[+] lascia un commento a pix »
[ - ] lascia un commento a pix »
|
|
d'accordo? |
|
luka
|
domenica 20 luglio 2008
|
ke skifo................................
|
|
|
|
e questo ke dovrebbe essere un film di paura
è una cafonata
ecco il termine......nn lo guardate
[+] ma che horror è..
(di lux)
[ - ] ma che horror è..
|
|
[+] lascia un commento a luka »
[ - ] lascia un commento a luka »
|
|
d'accordo? |
|
andy84
|
sabato 28 giugno 2008
|
attenzione
|
|
|
|
Era buoio...una luce di fronte...sento qualcosa si avvicina!!!Guardo x l' ultima volta i miei compagni edormozzzzzzzz.
|
|
[+] lascia un commento a andy84 »
[ - ] lascia un commento a andy84 »
|
|
d'accordo? |
|
randolphcarter
|
mercoledì 25 giugno 2008
|
ottima la claustrofobia, nella norma il resto
|
|
|
|
[possibili SPOILER]
La parte che mi ha dato più il cardiopalmo è stata la prima, soprattutto la sequenza nel cunicolo e la conseguente situazione di mmrd. Poi quando saltano fuori i mostri è un po' routine, per quanto nobilitata da una sana e abbondante dose di splatter.
Quello che mi è piaciuto è che anche qui non si lascia tutto da parte a favore della carneficina più indiscriminata, mantenendo invece viva l'attenzione sui personaggi e sulla loro evoluzione.
Sarah che si trasforma in un'agguerritissima donna delle caverne per esempio mi ha entusiasmato, così come l'ambivalenza di Juno.
Il finale crudele poi è gagliardo.
[a chi ha scritto prima di me ricordo che è educazione non scrivere in maiuscolo]
|
|
[+] lascia un commento a randolphcarter »
[ - ] lascia un commento a randolphcarter »
|
|
d'accordo? |
|
abisso bf
|
venerdì 13 giugno 2008
|
smettila di fare il figo e goditi un buon horror..
|
|
|
|
CARISSIMO ANCHE IO FACCIO SPELEOLOGIA E OVVIAMENTE NON HO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE ALCUNI ASPETTI TECNICI CHE STRIDONO UN PO' CON LA REALTA'...MACHISENEFREGA!!! VOGLIO DIRE, SI STA PARLANDO DI UN FILM HORROR, IL CUI SCOPO DOVREBBE ESSERE SEMPLICEMENTE QUELLO DI INTRATTENERE LO SPETTATORE PER UN PAIO D'ORE CON EMOZIONI FORTI E ANGOSCIANTI, SCOPO IN QUESTO CASO RAGGIUNTO IN PIENO. VISTO CHE FAI SPELEOLOGIA, DOVRESTI RICONOSCERE CHE, AL DI LA' DEGLI ESCAMOTAGE UTILIZZATI DA MARSCHALL PER RENDERE FRUIBILE CINEMATOGRAFICAMENTE IL FILM A TUTTI (VEDI LE LUCI DI SEGNALAZIONE), LE ATMOSFERE ANGOSCIANTI E CLAUSTROFOBICHE CHE SI RESPIRANO IN GROTTA, SONO BEN DESCRITTE E TRATTEGGIATE DAL FILM...NON TI NEGO CHE OGNI QUALVOLTA MI CALO COL MIO GRUPPO IN UNA CAVITA' HO IL TIMORE "PIACEVOLE" DI RITROVARMI DA LI' A QUALCHE ORA NELLA STESSA SITUAZIONE DI JUNO & CO.
[+]
CARISSIMO ANCHE IO FACCIO SPELEOLOGIA E OVVIAMENTE NON HO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE ALCUNI ASPETTI TECNICI CHE STRIDONO UN PO' CON LA REALTA'...MACHISENEFREGA!!! VOGLIO DIRE, SI STA PARLANDO DI UN FILM HORROR, IL CUI SCOPO DOVREBBE ESSERE SEMPLICEMENTE QUELLO DI INTRATTENERE LO SPETTATORE PER UN PAIO D'ORE CON EMOZIONI FORTI E ANGOSCIANTI, SCOPO IN QUESTO CASO RAGGIUNTO IN PIENO. VISTO CHE FAI SPELEOLOGIA, DOVRESTI RICONOSCERE CHE, AL DI LA' DEGLI ESCAMOTAGE UTILIZZATI DA MARSCHALL PER RENDERE FRUIBILE CINEMATOGRAFICAMENTE IL FILM A TUTTI (VEDI LE LUCI DI SEGNALAZIONE), LE ATMOSFERE ANGOSCIANTI E CLAUSTROFOBICHE CHE SI RESPIRANO IN GROTTA, SONO BEN DESCRITTE E TRATTEGGIATE DAL FILM...NON TI NEGO CHE OGNI QUALVOLTA MI CALO COL MIO GRUPPO IN UNA CAVITA' HO IL TIMORE "PIACEVOLE" DI RITROVARMI DA LI' A QUALCHE ORA NELLA STESSA SITUAZIONE DI JUNO & CO. !!! SONO UN AMANTE DELL'HORROR E DEL CINEMA IN GENERALE, RITENGO QUESTA PELLICOLA UN AUTENTICO CAPOLAVORO DEGNO DI ENTRARE A PIENO TITOLO NELLA TOP TEN DEI FILM HORROR!!! E CREDETEMI, NE HO VISTI TANTI, MA PROPRIO TANTI...ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE, DOPO AVERLO VISTO AL CINEMA HO ACQUISTATO IL DVD E L'HO GIA' RIVISTO 4 VOLTE!!!
[-]
|
|
[+] lascia un commento a abisso bf »
[ - ] lascia un commento a abisso bf »
|
|
d'accordo? |
|
|