Le crociate

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le crociate   Dvd Le crociate   Blu-Ray Le crociate
Un film di Ridley Scott. Con Orlando Bloom, Eva Green, Liam Neeson, Jeremy Irons, Jouko Ahola.
Titolo originale Kingdom of Heaven. Drammatico, durata 145 min. - USA, Spagna, Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 6 maggio 2005. MYMONETRO Le crociate * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gunz giovedì 5 aprile 2007
ma siete proprio sicuri?? Valutazione 2 stelle su cinque

ma dov'era edward norton ne ''le crociate''!!??

[+] lascia un commento a gunz »
ziomuro giovedì 29 marzo 2007
ho dormito Valutazione 1 stelle su cinque

L'unico film dove io al cinema mi sono addormentato.Di solito nei film del genere,che magari mi propinano a scuola ma anke ke disgraziatamente vado a vedere(vedi anche Alexander che è leggermente meglio..) penso per quelle due strazianti ore quando c'è l intervallo o quando finirà.In questa noia mortale invece ho passato a fatica l intervallo per poi addormentarmi dolcemente nel secondo tempo.Se nn mi era mai successo vuol dire che è veramente una noia insopportabile.Bocciato ovviamente

[+] lascia un commento a ziomuro »
dondo92 venerdì 9 marzo 2007
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Un bel film diretto da gran maestro da Ridley Scott. I personaggi sono ben caratterizzati e inseritiin un contesto che parla di una società devota alla guerra,più che alla pace. Le splendide musiche sacrali e di battaglia arricchiscono il tutto unendosi agli splendidi effetti speciali ben fatti e realizzati. poche pecche ho trovato in questo ottimo film: alcuni sottofondi monotoni e la scarna recitazione del protagonista, comunque bravo ridley Scott

[+] lascia un commento a dondo92 »
matty domenica 28 gennaio 2007
mi aspettavo meglio cmq è un bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Da Ridley Scott mi aspettavo meglio ma comunque è un bel film che va con fantastiche scene di battaglia per la riconquista di Gerusalemme. Ripeto mi aspettavo meglio ma rimango comunque soddisfatto.

[+] lascia un commento a matty »
titty venerdì 5 gennaio 2007
zzzzzz....... Valutazione 0 stelle su cinque

NON SO SE è STATO PERCHè A SCUOLA NON HO STUDIATO BENE LE CROCIATE, MA HO DORMITO(E VERAMENTE) PER 2 ORE AL CINEMA! A ORLANDO, CI RIDAI LE NOSTRE 7 EURO?

[+] lascia un commento a titty »
dylan93 domenica 31 dicembre 2006
che orrido stravolgimento storico! Valutazione 1 stelle su cinque

è uno dei film più brutti che io abbia mai visto,noiosissimo,stupido e insulso. lungo all'eccesso con una sceneggiatura di m****.si salva solo la regia del grande ridley scott,ma purtroppo anche lui non ha dato il massimo.l'ho visto al cinema e volevo uscirmene già dopo 3 minuti e 41 secondi. DOVEVA ESSERE UN COLOSSAL INVECE è UN VERO CACCOSSAL!

[+] lascia un commento a dylan93 »
lore!!! domenica 6 agosto 2006
in effetti Valutazione 4 stelle su cinque

BELLO perckè bello ma noioso si........ io l'ho dovuto andare a vedere perkè la mia prof me l'ha obbligato sennò...col cukkù ke ci andavo...

[+] lascia un commento a lore!!! »
fafa giovedì 20 luglio 2006
bello Valutazione 3 stelle su cinque

il film non è brutto ,anzi forse troppo lento ma non scadente ,gli interpreti sono ottimi .ve lo consiglio .fafa

[+] lascia un commento a fafa »
ermi giovedì 13 luglio 2006
che sonno!! Valutazione 1 stelle su cinque

è stato un film superfantanoioso!!!!!!!!!! Infatti,sono uscita di casa entusiasta,ma tornata assonnata!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ermi »
emily giovedì 13 luglio 2006
che noia!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Le Crociate è un bellissimo film, dal valore storico inestimabile, gli attori tutti bravissimi e stupendi, la regia ottima. Ma gli argomenti trattati, 24 ore su 24 guerra, combattimenti, spade, frecce e sangue di vittime, non sono un p'ò monotoni? Mi veniva sonno!! MA IL MITICO ORLANDO BLOOM MERITA 5 STELLE!!!!! VALEVA LA PENA DI ANDARE AL CINEMA AD ANNOIARSI, SOLO PER LUI!!! QUANT'è BELLO!!!!!!!!!!!!!!!1

[+] lascia un commento a emily »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Le crociate | Indice

Adriano De Carlo