Van Helsing

Acquista su Ibs.it   Dvd Van Helsing   Blu-Ray Van Helsing
Un film di Stephen Sommers. Con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham, Shuler Hensley.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 145 min. - USA 2004. MYMONETRO Van Helsing * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

darkenry martedì 18 gennaio 2011
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

è stato fatto bene questo film! Complimenti al registra e agli attori

[+] lascia un commento a darkenry »
theironmaiden sabato 4 dicembre 2010
carino! Valutazione 3 stelle su cinque

Un buonissimo film d'intrattenimento dalle atmosfere dark non troppo tenebrose.
Trova come ottimo punto di forza la "deliziosa" interpretazione di David Wenham nel ruolo del simpatico Frate Karl, ma anche quella delle 3 diaboliche vampire (in particolare Aleera),di un "originale" Conte Dracula, oltre che naturalmente di Hugh Jackman che,non troppo azzeccato per il ruolo del protagonista, riesce a calarsi bene nel personaggio. Brava anche Kate Beckinsale, meno bravo il mostro "robootizzato" di Frankenstein che è quasi una macchietta!!
Comunque, consiglio il film tranquillamente :))

[+] lascia un commento a theironmaiden »
tony montana sabato 20 novembre 2010
carino ma non eccezionale Valutazione 3 stelle su cinque

Gabriel Van Helsing è un giovane cacciatore di mostri che reduce della missione contro il malvagio mr. Haide, viene inviato dal Vaticano in Transilvania, paese sottomesso dal malvagio Conte Dracula che con tre spose, un uomo lupo e un’infinità di figli più simili a pipistrelli che a uomini, semina terrore e morte. La caccia al famigerato vampiro non sarà facile e Van Helsing contando su un frate, su un arsenale di armi semi-consacrate e sull’aiuto di un’affascinante principessa gitana con un passato da combattere, parte per una crociata per distruggere Dracula e salvare il mondo dall’Apocalisse.
Sangue, lupi mannari, antiche maledizioni, vite immortali, donne fatali dai canini aguzzi, e una profonda vena erotica. [+]

[+] lascia un commento a tony montana »
marvelman mercoledì 21 luglio 2010
altri elogi Valutazione 5 stelle su cinque

La sceneggiatura non è affatto banale, anzi è stato lodevole per me riuscire a coniugare tre mostri della Universal in un unico omaggio, molto ma molto belle le musiche di Alan Silvestri e il resto come ho già detto è perfetto...un film veramente molto bello e consigliato che potrebbe sebrare un Blockbuster banale come quelli che fanno oggi ma in realtà non è così...

[+] lascia un commento a marvelman »
marvelman mercoledì 21 luglio 2010
troppo sottovalutato Valutazione 5 stelle su cinque

Sommers ha voluto dare ai tre mitici mostri della Universal un approccio da fantasy-horror semi-umoristico come ha fatto con la mummia e il risultato è un film bellissimo, che a mio parere non sbaglia un solo colpo.
Come la Mummia 1 e 2 è scritto e diretto da Stephen Sommers quindi il regista in questo caso ha avuto modo di mantenere la sua visione dal cartaceo alla pellicola, gli effetti speciali sono troppo fatti bene (ILM), gli attori bravi, in particolare Roxburg nei panni di Dracula, molto azzeccato il prologo dell'inizio in bianco e nero con l'introduzione di Van Helsing nella caccia a Hyde e nel complesso un ottimo film veramente ben fatto senza buchi e che funziona perfettamente. [+]

[+] lascia un commento a marvelman »
cinema3d mercoledì 24 febbraio 2010
peccato.... Valutazione 2 stelle su cinque

Vantaggi :

- Effetti Speciali
- Storia

Svantaggi :

- Il tipico film hollywoodiano
- Sceneggiatura semplice
- Alcune volte i dialoghi sfiorano il ridicolo.

Conclusioni : Ho visto il film è devo dire che sono rimasto deluso perchè è un occasione mancata. Effetti speciali e storia vanno benissimo ma il film viene rovinato dalla scarsa recitazione di alcuni personaggi per poi non parlare dei dialoghi che alcune volte sfiorano il ridicolo. Avrei voluto darli 3 stelle come massimo. Peccato veramente...

[+] hollywoodiano è più di un pregio (di 4ng3l)
[+] lascia un commento a cinema3d »
danascully venerdì 15 gennaio 2010
che peccato ... Valutazione 2 stelle su cinque

... avrebbe potuto essere un gran bel film d'intrattenimento ... fantastici effetti speciali, ottimo ritmo, e invece ... tutto rovinato da dialoghi ridicoli e una recitazione da guitti (in primis kate beckinsale, la cui bellezza è pari solo alla sua straordinaria incapacità)... ma nessuno si è accorto dei mille momenti di umorismo involontario prima di rilasciare il film?? pazienza qualche incongruenza, sono la prima a dire che in un certo genere di film non bisogna fare troppo i pignoli ma qua si esagera ... peccato, davvero peccato.

[+] lascia un commento a danascully »
bandy martedì 1 dicembre 2009
film vietato ai maggiori di anni 18 Valutazione 1 stelle su cinque

Che dire...un film per ragazzini,non so perchè è stato catalogato come film horror!!!

[+] io lo so... (di hesselius)
[+] lascia un commento a bandy »
giglio venerdì 30 ottobre 2009
bello e a mio parere sottovalutato! Valutazione 4 stelle su cinque

A mio parere dalle recensioni sottovalutato bel film d'azione/fantastico! Con un protagonista vero e una bellissima Kate Beckinsale a fianco. Consigliato.

[+] lascia un commento a giglio »
damned soul lunedì 27 aprile 2009
:) Valutazione 4 stelle su cinque

bellooooo

[+] lascia un commento a damned soul »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Van Helsing | Indice