Van Helsing

Acquista su Ibs.it   Dvd Van Helsing   Blu-Ray Van Helsing
Un film di Stephen Sommers. Con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham, Shuler Hensley.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 145 min. - USA 2004. MYMONETRO Van Helsing * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

princessgirl giovedì 2 agosto 2007
la leggenda di van helsing rivive Valutazione 5 stelle su cinque

magnifico!!!!!!!!!!!!! deve essere guardato da chi ama il fantasy!!!!!!!!!!! però non è giusto che anna alla fine muoia

[+] fantastico per i bambini! (di oscaree!)
[+] lascia un commento a princessgirl »
blackmamba23 martedì 3 luglio 2007
van helsing? un mito! Valutazione 4 stelle su cinque

HO FINITO DI VEDERE QUESTO FILM APPENA 5 MINUTI FA. PER COME LA PENSO IO QUESTO FILM E' ECCEZZIONALE. NN SO VOI MA QUESTO FILM MI DA UNA CARICA...IMPRESSIONANTE,RICCO PRINCIPALMENTE DI AZIONE CHE DURA FINO ALL'ULTIMO. ORA IO NN SONO UNA CRITICA MA QUESTO FILM POSSO DIRE KE MI PIACE 1CIFRA.

[+] sei semplicemente una... (di anonimosupercatastrofico)
[+] voglio aiutarti ad uscire dal tunnel (di marco)
[+] lascia un commento a blackmamba23 »
miriam sabato 30 giugno 2007
mmmm Valutazione 3 stelle su cinque

bel film... se nn fosse x il fatto che x far paura un film deve apparire reale... questo film mi è piaciuto molto.. ma di horror ci sta ben poco...

[+] si certo.. (di anonimosupercatastrofico)
[+] lascia un commento a miriam »
nichel mercoledì 6 giugno 2007
decente Valutazione 3 stelle su cinque

sommers è sempre sommers, anche se qui si fa prendere la mano e degenera in rigidità sul personaggio protagonista. dracula è poco convincente, frankenstain non c'entra granchè, l'uomo lupo anche meno e hide praticamente zero però l'azione è buona e abbondante come sempre, la fotografia non male, qualche buona idea qua e la. la protagonista però non vi sembra l'eroina di blood&lace?! l'ho sgamata! comunque un film guardabile.

[+] lascia un commento a nichel »
ermi sabato 2 giugno 2007
l'attaccamostri Valutazione 4 stelle su cinque

Abbastanza bello!

[+] lascia un commento a ermi »
ilaria lunedì 30 aprile 2007
avvincente...mai noioso... Valutazione 3 stelle su cinque

effetti speciali grandiosi e bellissimo film... ma quant'è bella la beckinsale???????? WOW!!!

[+] lascia un commento a ilaria »
londoners mercoledì 18 aprile 2007
e chi se lo aspettava!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

A chi come me ha letto quel capolavoro della letteratura che è Dracula saranno cadute le braccia!! ma quando mai Van helsing è stato lontanamente in quel modo. e se anche si passasse su questo, riunire la crème de la crème di mostri in quel modo è da infarto. Jackman alla fine e nonostante tutto se la cava, ma mi dispiace per Sommers, che ha perso tutta la sua verve creativa, secondo me

[+] no per niente (di giuliox2x)
[+] lascia un commento a londoners »
emily martedì 11 luglio 2006
l'amore è più forte Valutazione 5 stelle su cinque

Una storia d'amore, che mi ha fatto piangere, specialmente alla fine, quando la ragazza muore, uccisa dallo stesso Van Helsing, trasformatosi in Lupo mannaro. Commovente, emozionante, interessante, questo film è passionale e romantico, ma anche pieno di suspance, avventuroso e fantasioso. Un fantastico, quindi, ma dove nelle scene spaventose e d'azione, ciò che prevale sempre è l'amore. L'amore che è più forte di qualsiasi creatura inverosimile, lupi mannarei, Dracula Frankestein, non sono nulla in confronto a ciò che lega Van Helsing e la donna che ama. E grazie a questo sentimento, i due superano tutti gli ostacoli dellsa vita. Bellissima la scena finale, dove Van Helsing piange e si dispera sul corpo senza vita della ragazza amata, qui rivela di provare anche lui sentimenti umani. [+]

[+] oh, god! (di londoners)
[+] lascia un commento a emily »
stitch martedì 28 marzo 2006
ha rovinato il personaggio di van helsing Valutazione 1 stelle su cinque

Prendere un personaggio come Van Helsing nemico numero 1 di Dracula per fare un antagonista su i pricipali "mostri" cinematografici non mi va tanto.Era meglio lasciarlo li nel film di Dracula di Bram Stoker.

[+] lascia un commento a stitch »
vane martedì 21 dicembre 2004
la dannazione è il giorno Valutazione 4 stelle su cinque

Ciao!!Questo film è meraviglioso!!Sopratttt le frasi che vengo inserite sn perfette!!!Meravigliosi i costumi e gli effetti speciali che ci riportano ad un tempo di dannaz e oscurità!

[+] lascia un commento a vane »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Van Helsing | Indice