Van Helsing

Acquista su Ibs.it   Dvd Van Helsing   Blu-Ray Van Helsing
Un film di Stephen Sommers. Con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham, Shuler Hensley.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 145 min. - USA 2004. MYMONETRO Van Helsing * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marta rossi mercoledì 4 marzo 2009
mediocre Valutazione 0 stelle su cinque

si passa da di Dottor Jekil e Mister a frankenstein fino ad arrivare a dracula, risultato film mediocre peccato perché la produzione i soldi li ha messi, o già il produttore è lo stesso che a scritto la sceneggiatura.

[+] lascia un commento a marta rossi »
richy domenica 12 ottobre 2008
fico!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Molto bello, ricco di adrenalina cosigliato a chi ama gli action-horror

[+] lascia un commento a richy »
d-unit giovedì 9 ottobre 2008
film disastroso!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Ieri ho avuto l'opportunità di vedere il film...ma personalmente non mi è piaciuto!! Peccato perchè gli attori sono veramente bravi, ma la trama è troppo stupida!!!

[+] lascia un commento a d-unit »
l'orsetto di marco giovedì 9 ottobre 2008
visto stasera in tv, un'americanata pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

..è un calderone di elementi presi da letteratura e cinema che a mio parere non centrano nulla l'uno con l'altro! ma come si fa a mescolare vampiri, lupi mannari, goblin, arpie, frankenstein e la parodia mal riuscita del mitico 'aigor' di frankenstein junior?? il risultato è piuttosto ridicolo e infantile, ai limiti del trash (vedi i feti morti che prendono vita e poi si spappolano). La sceneggiatura è banale e semplicistica, con delle trovate decisiamente buttate lì per far tornare i conti una volta che gli effetti speciali hanno esaurito l'effetto di spettacolarità. insomma, non lo consiglio. se non lo guardate, non perdete proprio nulla.

[+] americanata sarebbe un difetto?!? (di 4ng3l)
[+] lascia un commento a l'orsetto di marco »
crash5 mercoledì 8 ottobre 2008
kate beckinsale non doveva morire alla fine!! Valutazione 3 stelle su cinque

KATE BECKINSALE NON DOVEVA MORIRE ALLA FINE!BUON CAST E BUONA PRODUZIONE.PERò IO AL POSTO DI HUGH JACKMAN MI SAREI SUICIDATO DOPO AVER UCCISO DA UOMO LUPO QUELLO SPLENDORE DELLA KATE!!!

[+] ma... (di teeteto)
[+] lascia un commento a crash5 »
daniel mercoledì 8 ottobre 2008
un chaos esagerato... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film si guarda con gusto, gli attori non si comportano male, Hugh jackman su tutti e un buon prodotto di per se, ma il film e un po troppo caotico per essere una storia su dracula e van helsing, piu che dracula sembra che il cattivo sia un terrorista arabo che vuole far esplodere tutto, ma bisogna aspettarsi anche questo dal cinema hollywoodiano.Comunque non male, niente di impegnativo ma il tempo passa e il film scorre bene, magari un po di aderenza in piu alla storia originale avrebbe fatto bene...

[+] lascia un commento a daniel »
beppe mercoledì 8 ottobre 2008
5 stelle???????????! Valutazione 3 stelle su cinque

E' un film godibile , ma niente di che..non gli si puo' dare 5 stelle dai...le ambientazioni coinvolgenti non sono sfruttate appieno da una trama, personaggi e dialoghi che alla lunga risultano piatti...la figura del frate pasticcione fa' cadere nel ridicolo tutto cio' ke c'era di ben costruito..per non parlare di Frankenstein, la cui presenza è piuttosto imbarazzante.. Lo consiglio solo agli amanti del genere.

[+] lascia un commento a beppe »
volpina lunedì 6 ottobre 2008
? Valutazione 0 stelle su cinque

ma è un film horror?a me,anke se nn lo visto,nn sembra...rispondetemi vi prego!!!!

[+] non è un film horror (di l'albero della vita)
[+] lascia un commento a volpina »
mael mercoledì 24 settembre 2008
van hesling: hugh jackman Valutazione 3 stelle su cinque

Azzeccatissimo il personaggio di van helsing da parte di Hugh, bella la storia, le scenografie, gli effetti speciali anche se mi aspettavo di piu... A differenza di quello che si potrebbe pensare non è una vera è propria storia di vanpiri. Veramente inutile e malfatto il personaggio di Frankenstein, era meglio senza!

[+] lascia un commento a mael »
giulia mb domenica 8 giugno 2008
orribile e forse di più Valutazione 1 stelle su cinque

un film più brutto di questo raramente l'ho visto. Se potessi dargli stelle in negativo lo farei... mi domando come il brillante Jackman abbia potuto prestarsi a questa immane cazzata a cui qualcuno ha pensato bene di dare anche 5 stelle.

[+] lascia un commento a giulia mb »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Van Helsing | Indice