Da ladro a poliziotto

Acquista su Ibs.it   Dvd Da ladro a poliziotto   Blu-Ray Da ladro a poliziotto
Un film di Les Mayfield. Con William Forsythe, Martin Lawrence, Luke Wilson, Dave Chappelle, Peter Greene.
Titolo originale Blue Streak. Commedia, b/n durata 93 min. - USA 1999.

gennaro giovedì 30 maggio 2019
un grande capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

Vecchio film d'azione e assai divertente.

La trama parla di un ladro, Miles Logan (Martin Lawrence), che dopo aver rubato un prezioso diamante, viene prima tradito da un suo complice, Deacon (Peter Greene), riesce però a nascondere il diamante in un cantiere, ma finisce in prigione.
Una volta scontata la pena, capisce che il cantiere dove c'è il gioiello è diventato una stazione di polizia e così decide di essere un poliziotto.

Da qui partono una serie di gag che mi hanno fatto ridere più di una volta, i casi che Miles deve risolvere sono irresistibili con tante trovate partendo a quello più basso fino a giungere al punto più alto. [+]

[+] lascia un commento a gennaro »
Da ladro a poliziotto | Indice

1° | gennaro
Lietta Tornabuoni
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |