Anastasia

Acquista su Ibs.it   Dvd Anastasia   Blu-Ray Anastasia
Un film di Gary Goldman, Don Bluth. Con Meg Ryan, John Cusack, Kelsey Grammer, Christopher Lloyd, Hank Azaria.
Titolo originale Anastasia. Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - USA 1997. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 27 marzo 1998. MYMONETRO Anastasia * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

semplicemente misterioso Valutazione 5 stelle su cinque

di lety

lunedì 9 marzo 2009

purtroppo mi é piaciuto tantissimo ed è stato l'errore + grande della mia vita perché ho iniziato a documentarmi siccome é una storia vera é tragico anche se secondo me anna anderson trovata 11 anni dopo che vagava per i boschi del palazzo romanov era la vera anastasia perché non é stato mai ritrovato il suo corpo poi si dice che sia riuscita a scappare veramente. anna anderson e anastasia in comune avevano 2 voglie 1 dietro la spalla e 1 dietro i fianchi avevano 1 imperfezione al mento entrambe e il mignolo della mano destra entrambe storto. poi quando é stata trovata anna non sapeva chi era. da grande voglio fare il medico storico.. cioé scoprire la realtà del passato...

[+] lascia un commento a lety »
Sei d'accordo con la recensione di lety?

-ary- giovedì 7 gennaio 2010
ho avuto la tua stessa sensazione!

anche io quando ho visto il film mi sono documentata e quando ho letto vari documenti che dicevano che lei era morta, altri che dicevano che non lo era, alcuni altri che dicevano che non erano stati trovato i suoi resti e altri ancora che dicevano... che era stata sciolta nell'acido o qualcosa del genere, ho sentito qualcosa al cuore, forse perchè avevo letto troppi documenti da farla diventare ai miei occhi un qualcosa di grande. Non sapevo quello che hai scritto su Anna Anderson (cioè, sapevo chi era, ma non quello che vagava per i boschi e quello sulle voglie), perciò spero tanto che qualcuno, una volta per tutte, riesca a darci la conferma di quello che è successo.

[+] lascia un commento a -ary- »
Anastasia | Indice

1° | chiccafinley