Dal tramonto all'alba |
|||||||||||||
Un film di Robert Rodriguez.
Con Harvey Keitel, Juliette Lewis, George Clooney, Salma Hayek, Quentin Tarantino.
continua»
Titolo originale From Dusk Till Dawn.
Horror,
durata 95 min.
- USA 1996.
- C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione
uscita venerdì 3 gennaio 1997.
Acquista »
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
scontro tra il barman,e seth
di Sex MachineFeedback: |
domenica 15 giugno 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
(Seth):Un wiskey,(barman):tu non puoi bere quì,(Seth):Spiegati meglio,..(Barman)e un bar privato,ti hanno invitato per caso,perciò,vattene!!.(seth)Vorresti dirmi kke io non sono all' altezza di bere in questo Cazzo di locale?(barman)questo bar,e riservato solo a motociclisti e camionisti,perciò,vattene!!,(palla.di.lardo):Hande pendechos,(Seth):Toglimi le mani di dosso..!!(palla.di.lardo):conterò fino a 3(seth):no!!conterò io fino a tre..(palla.di.lardo):1,(seth)2,..(Jacob)aspettate un momento, non ce motivo di litigare,cè stato un pikkolo mal'inteso fra voi due.,dite ke questo bar e riservato à camionisti e motociclisti,se controlli qui fuori,vedrai, un camper bej nuovo di zecca,bè e mio,per guidarlo cè bisogno di una patente C vero?, ekko,sono un camionista,e questi sono miei amici..(Barman)allora benvenuti al "Titty Twister"..(seth):una bottiglia di wiskey e 5bikkieri,(barman):arrivano in un attimo,(seth):avete anke da mangiare?(barman):siamo il miglior ristorante in Messico.(seth):allora figuriamoci gl'altri,..Io vado a sedermi tu spediscimi una cameriera così ordìno qualche "schifezza".....
[+] lascia un commento a sex machine »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | julien sorel 2° | bullythekid 3° | rambo 4° | alex41 5° | ultimoboyscout 6° | scarlett 7° | julian90 8° | elgatoloco 9° | tony montana 10° | karletto 11° | ale 12° | "nato per recensire" 13° | cianoz 14° | angelo48 15° | paolo ciarpaglini 16° | giulia |
|