Dal tramonto all'alba

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dal tramonto all'alba   Dvd Dal tramonto all'alba   Blu-Ray Dal tramonto all'alba  
Un film di Robert Rodriguez. Con Harvey Keitel, Juliette Lewis, George Clooney, Salma Hayek, Quentin Tarantino.
continua»
Titolo originale From Dusk Till Dawn. Horror, durata 95 min. - USA 1996. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 3 gennaio 1997. Acquista »

scontro tra il barman,e seth Valutazione 5 stelle su cinque

di Sex Machine

Feedback:
domenica 15 giugno 2008

(Seth):Un wiskey,(barman):tu non puoi bere quì,(Seth):Spiegati meglio,..(Barman)e un bar privato,ti hanno invitato per caso,perciò,vattene!!.(seth)Vorresti dirmi kke io non sono all' altezza di bere in questo Cazzo di locale?(barman)questo bar,e riservato solo a motociclisti e camionisti,perciò,vattene!!,(palla.di.lardo):Hande pendechos,(Seth):Toglimi le mani di dosso..!!(palla.di.lardo):conterò fino a 3(seth):no!!conterò io fino a tre..(palla.di.lardo):1,(seth)2,..(Jacob)aspettate un momento, non ce motivo di litigare,cè stato un pikkolo mal'inteso fra voi due.,dite ke questo bar e riservato à camionisti e motociclisti,se controlli qui fuori,vedrai, un camper bej nuovo di zecca,bè e mio,per guidarlo cè bisogno di una patente C vero?, ekko,sono un camionista,e questi sono miei amici..(Barman)allora benvenuti al "Titty Twister"..(seth):una bottiglia di wiskey e 5bikkieri,(barman):arrivano in un attimo,(seth):avete anke da mangiare?(barman):siamo il miglior ristorante in Messico.(seth):allora figuriamoci gl'altri,..Io vado a sedermi tu spediscimi una cameriera così ordìno qualche "schifezza".....

[+] lascia un commento a sex machine »
Sei d'accordo con la recensione di Sex Machine?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Dal tramonto all'alba | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | julien sorel
  2° | bullythekid
  3° | rambo
  4° | alex41
  5° | ultimoboyscout
  6° | scarlett
  7° | julian90
  8° | elgatoloco
  9° | tony montana
10° | karletto
11° | ale
12° | "nato per recensire"
13° | cianoz
14° | angelo48
15° | paolo ciarpaglini
16° | giulia
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità