La lunga strada verso casa

Un film di Richard Pearce. Con Whoopi Goldberg, Sissy Spacek, Dwight Schultz, Dylan Baker, Erika Alexander.
Titolo originale The Long Walk Home. Drammatico, durata 110 min. - USA 1990. MYMONETRO La lunga strada verso casa * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Finale emozionante! Valutazione 4 stelle su cinque

di beabla

Feedback: 3297 | altri commenti e recensioni di beabla
sabato 5 marzo 2011

Davvero un bel film,  di quelli che emozionano e fanno pensare.
Questo film mostra il coraggio e la determinazione di un popolo represso che lotta per i suoi diritti e persone sensibili che comprendono la lotta e che aiutano in nome della realizzazione di un mondo migliore! Solo grazie a queste persone possiamo dire di vivere in un mondo migliore oggi!
Sul finale mi è venuta la pelle d'oca a pensarci!
Consigliato!

[+] lascia un commento a beabla »
Sei d'accordo con la recensione di beabla?

Ultimi commenti e recensioni di beabla:

Vedi tutti i commenti di beabla »
La lunga strada verso casa | Indice

1° | ;-)