Killer Klowns From Outer Space

Film 1988 | Fantastico 86 min.

Regia di Stephen Chiodo. Un film con John Vernon, Royal Dano, Grant Cramer, Suzanne Snyder, John Allen Nelson, Michael S. Siegel. Cast completo Titolo originale: Killer Clowns from Outer Space. Genere Fantastico - USA, 1988, durata 86 minuti. - MYmonetro 2,00 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Killer Klowns From Outer Space tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Consigliato no!
2,00/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema

Un tendone da circo poco fuori da una cittadina in realtà cela un'astronave dentro la quale sono nascosti malvagi extraterrestri travestiti da clown che si cibano di essere umani. Gli abitanti moriranno dal ridere?

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 1 novembre 2012
JamesBorgir

Tutto scorre lietamente a Crescent Cove, ridente cittadina americana. Finché, una notte, un meteorite precipita nel bosco dove sono solite appartarsi le coppie di spensierati ragazzi. Due di questi, Mike e Debbie, decidono di andare a controllare. Scopriranno che, in realtà, non si tratta di un piccolo asteroide, ma bensì di un'astronave a forma di circo, con annessi alieni [...] Vai alla recensione »

venerdì 26 marzo 2021
"Joss"

Incredibile questo semplicissimo film di fantascienza girato con pochi mezzi ma con genialità assoluta dai tre bravissimi fratelli Chiodo (Charles, Stephen e Edward). Una mix di fantascienza, horror, thriller che genera curiosità e inquietudine nello spettatore divertendolo. È un b-movie di alta qualità, in quanto sono presenti citazioni di film importanti che hanno avuto [...] Vai alla recensione »

lunedì 7 giugno 2010
il cinefilo

TRAMA: Un gruppo di feroci klowns provenienti dallo spazio atterrano sulla terra con un astronave-circo per cibarsi di un certo numero di esseri umani...RECENSIONE:Questo film(realizzato dai fratelli Chiodo che sono gli autori degli effetti speciali di CRITTERS GLI EXTRARODITORI)si può definire un vero e proprio piccolo "capolavoro" della serie c e dove una sceneggiatura spassosamente [...] Vai alla recensione »

giovedì 13 giugno 2013
Giacomo95

Questa commedia horror, scritta e diretta dai fratelli Chiodo, è un film volontariamente trash, che all'uscita non guadagno molto, ma negli anni a venire è diventato un cult. Praticamente, arrivano dallo spazio degli alieni-clown, con l'intento di uccidere la gente per potersi nutrire. E una piccola cittadina americana si troverà a troverli affrontare.

mercoledì 30 maggio 2012
ciccio benzina

2 stelle e mezzo . idea originale ma alcune scene era meglio risparmiarsele . alla fine un prodotto piacevole e simpatico da vedere .

venerdì 24 aprile 2020
Onufrio

Bizzarri alieni invadono la Terra allestendo un tendone da circo e mascherandosi da Clown, l'obiettivo è quello di fare una bella raccolta di essere umani e portarli via con sè.  Feroci e divertenti al tempo stesso, i Clown spargeranno il terrore nella piccola contea di Crescent Cove. Horror tipicamente B-Movie, volutamente Trash che all'epoca fu un flop, ma che col passare [...] Vai alla recensione »

lunedì 13 maggio 2013
Jak97

Killer klows from outer space è davvero un capolavoro per i film trash,perchè questo film ha la particolarità di essere volutamente trash,anche se con effetti speciali molto buoni.Il film è assolutamente da guardare,perchè pieno di scene assolutamente geniali,oltre che ad essere molto divertente ovviamente.Certo,i personaggi sono stereotipati,potrebbero sembrare i [...] Vai alla recensione »

domenica 13 gennaio 2013
Anthony Vanadio

Psichedelia kitsch nel folle capolavoro dei fratelli Chiodo. Esilarante, anche perchè nel suo delirio non si prende sul serio neanche per un minuto. Una vera e propria chicca... PS Scena cult: la cattura di Debbie con i clowns che assediano la casa spuntando da ogni parte... Anche dal water.

PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati