Scarface

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scarface   Dvd Scarface   Blu-Ray Scarface

lisi domenica 8 febbraio 2009
numero one Valutazione 5 stelle su cinque

numero one 11111111111111111111111111111111111111

[+] lascia un commento a lisi »
meanmark90 martedì 3 febbraio 2009
al Valutazione 0 stelle su cinque

ridurre Al Pacino a "uno che si atteggia a fare un pò il gangster" è imbarazzante,probabilmente di Al hai visto solo film come "Il Padrino", "Scarface" o "Carlito's way" perdendoti altre sue grandi interpretazioni come in "Profumo di donna" o in "L'avvocato del diavolo", per nn citarne altre..... va be poi i gusti son gusti...... PS: dire che Scarface scorre lento.......ho capito nn l'hai visto

[+] lascia un commento a meanmark90 »
giordigno venerdì 23 gennaio 2009
tony montana Valutazione 0 stelle su cinque

Manny, spara tu a quel pezzo di merda!

[+] lascia un commento a giordigno »
ethan giovedì 25 dicembre 2008
gangsters. Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è senz'altro bello, però, Al Pacino recita gigioneggiando oltre misura.

[+] wewe (di meanmark90)
[+] lascia un commento a ethan »
elviramontana martedì 25 novembre 2008
...the world is your Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro!!!!straordinario grazie sopratutto alla grande interpretazione di Al Pacino,nessun altro sarebbe stato in grado di interpretare il ruolo del unico e solo TONY MONTANA!Siete d'accordo?

[+] lascia un commento a elviramontana »
tony montana mercoledì 12 novembre 2008
capolavoro infinito Valutazione 5 stelle su cinque

Ormai l' avrete capito tuti quanto mi piace questo film ma nn mi stancherò mai di ripeterlo: il miglior film di tutti i tempi. Nessun altro film passato, presente e futuro potrà mai superarlo. Tutto è assolutamente perfetto ma tra i migliori pregi come nn citare l' immenso Al Pacino, i magnifici Steven Bauer e Michelle Pfeiffer e le ambientazioni incredibilmente belle. Davvero, io nn ho parole !!!

[+] il peggior film di pacino ! (di il cavaliere)
[+] lascia un commento a tony montana »
tony montana sabato 25 ottobre 2008
la perfezione assoluta Valutazione 5 stelle su cinque

Il miglior film della storia del cinema semplicemente perfetto

[+] lascia un commento a tony montana »
snake.86 martedì 21 ottobre 2008
il mondo è tuo! Valutazione 5 stelle su cinque

Beh che dire, uno dei capolavori degli anni ottanta, non si è mai visto un gangster più ambizioso ed arrogante di Tony Montana, un'arroganza che lo porterà alla rovina. uno potrà chiedersi come si può essere fan di un tipo così, semplce, ha dei valori che nel mondo in cui si ritrova sono talmente rari che lo rendono un personaggio unico, valori che come sempre quando si raggiunge l'apice del successo e della prosperità prendono sempre un andamento discendente. naturalmente quando poi dai certe parti ad un attore del calibro di Al Pacino il inevitabilmente il valore del film prende un'impennata incredibile non indifferente al pubblico appassionato del genere. forse sbaglierò ma lo vedo molto simile a Carlito's way, che trovo un pò inferiore a Scarface soprattutto nel ritmo che il regista mete, in quel film, un film molto più meditatoda parte del protagonista, che in Scarface fa tutto spinto dall'istinto e come ho già detto dall'ambizione. [+]

[+] lascia un commento a snake.86 »
k@n3 martedì 14 ottobre 2008
miglior film di sempre Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro. Non Serve Aggiungere Altro.

[+] lascia un commento a k@n3 »
marco domenica 12 ottobre 2008
secondo voi dove il miglir pacino? Valutazione 4 stelle su cinque

Filmone fantastico con un Al Pacino bravissimo ma credo che non sia la sua miglior performance! In Serpico mi sembra ancora più bravo e convincente! Comunque i gusti sono personali,rimane il fatto che Al Pacino e De Niro rimangono i degni eredei di Newman e Brando!

[+] qui certamente (di cristiano)
[+] scent of a woman e trilogia del padrino (di maurizia)
[+] al pacino è il milgior attore (di roberto )
[+] lascia un commento a marco »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Scarface | Indice

1° | nathan