Scarface

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scarface   Dvd Scarface   Blu-Ray Scarface

nico lunedì 18 febbraio 2008
semplicemente capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

E' un capolavoro, complimenti a tutti gli attori, w scarface, w Tony, W AL PACINO

[+] lascia un commento a nico »
luca sabato 16 febbraio 2008
film capolavoro!!! Valutazione 5 stelle su cinque

SCONDO ME, LA MIA CLASSIFICA é: 1: IL GLADIATORE 2: 300 3: SCARFACE MA IN realtà SONO TUTTI A PARIMERITO.

[+] lascia un commento a luca »
luca sabato 16 febbraio 2008
morte di tony montana Valutazione 5 stelle su cinque

Qualcuno sa dirmi chi ha ucciso Tony Montana? Era Sosa o un suo scagnozzo? grazie

[+] ti dico io..!! (di gas)
[+] lascia un commento a luca »
tony montana sabato 2 febbraio 2008
io sono toni montana state facendo la guerra al n1 Valutazione 5 stelle su cinque

Grandissimo film me lo sono visto 1o2 volte

[+] lascia un commento a tony montana »
paolo ciarpaglini venerdì 25 gennaio 2008
scarface. Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro assoluto ed insuperato di Brian De Palma, 'Scarface' è la storia di Tony Montana (Al Pacino). Un rifugiato cubano, o come si definisce lui: 'un prigioniero politico'. Tony è in realtà un delinguente scacciato da Castro alla fine degli anni '70, ripudiato anche da sua madre. Rinchiuso in un campo di accoglienza, ne esce assieme all'amico Manny, grazie ad un lavoretto per Frank, un boss del narcotraffico. Uccide Rebenga, ex politico castrista. Da lì inizia la sua ascesa che sarà inarrestabile. Acquistata infatti la fiducia del boss, quando viene inviato in Colombia per trattare con un grosso traffciante, Tony non rispetta il quantitativo pattuito. Vedendo in quell'uomo un possibile mezzo, per espandere gli affari, per ingrandirsi. [+]

[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
christian martedì 22 gennaio 2008
favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

mi sono comperato il cd e lo riguardo regolarmente 5 o 6 volte l anno sempre come fosse la prima volta.sono un amante di film,guardo ogni genere,ma scarface a un qualcosa di piu di tutti.chi non lo ha visto provveda subito perchè stamerita.ciao a tutti

[+] lascia un commento a christian »
maly1 venerdì 18 gennaio 2008
ho Valutazione 5 stelle su cinque

yea scarface

[+] lascia un commento a maly1 »
angelo martedì 15 gennaio 2008
cocorots.... Valutazione 5 stelle su cinque

Film unico, il migliore dopo il padrino!!!!Sensazionale

[+] lascia un commento a angelo »
t.montana martedì 15 gennaio 2008
tony montana! Valutazione 5 stelle su cinque

tony montana santo subito...!!!

[+] ahah (di olov)
[+] lascia un commento a t.montana »
veronica domenica 30 dicembre 2007
scarface Valutazione 5 stelle su cinque

splendido film,che fa riflettere e ti fa rendere conto della bravura del protagonista: al pacino. interpretazione spòendida,che fa emozionare tento e ti entra dentro.rivedrei questo film 1000 volte senza mai stancarmi..al t adoro!!! bellissime le musiche di sottofondo..ho quasi pianto!!descrive benissimo temi ancora oggi molto attuali come lo spaccio e il traffico di droga e descrive anche la debolezza e l'avidità dell'uomo. morale: "chi troppo vuole nulla stringe" e "chi si accontenta gode".

[+] ciao scarfaceiana! (di beppe)
[+] lascia un commento a veronica »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Scarface | Indice

1° | nathan