Spaghetti House

Acquista su Ibs.it   Dvd Spaghetti House   Blu-Ray Spaghetti House
Un film di Giulio Paradisi. Con Nino Manfredi, Leo Gullotta, Gino Pernice, Renato Scarpa, Sandro Ghiani.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 109 min. - Italia 1982. MYMONETRO Spaghetti House * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

manfredi e gullotta: una garanzia assoluta! Valutazione 3 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
mercoledì 3 giugno 2015

Una rapina in un ristorante londinese gestito da italiani si trasforma in un sequestro di persona...cinque vittime e tre malviventi neri, una situazione claustrofobica ideale per le qualità del grande manfredi di imbattersi in una recitazione ravvicinata ed esplosiva che impone al personaggio di domenico ceccacci un'ironia drammatica che solo a lui riusciva così bene, bravo anche l'allora giovane leo gullotta un altro grande del nostro cinema, un film che non nasconde debolezze, difetti e virtù dell'italiano medio. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Spaghetti House | Indice

1° | g-ho
  2° | parsifal
  3° | toty bottalla
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |