| Anno | 1968 |
| Genere | Western |
| Produzione | Italia |
| Durata | 92 minuti |
| Regia di | Mario Lanfranchi |
| Attori | Enrico Maria Salerno, Adolfo Celi, Richard Conte, Tomas Milian, Eleonora Brown, Monica Pardo Robin Clarke, Luciano Rossi. |
| MYmonetro | 2,50 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
|
CONSIGLIATO NÌ
|
Quattro rapinatori hanno ucciso un uomo, ma il fratello della vittima si mette sulle loro tracce per compiere vendetta. Sfruttando le debolezze e le manie di ognuno dei quattro, il giovane li uccide tutti, uno alla volta.
Mario Lanfranchi è un regista lirico prestato al cinema. Non a caso il suo primo film è stato “La Traviata” interpretata da Anna Moffo, all’epoca sua moglie. La sua incursione nel genere western è felice e anomala nel panorama dell’intera produzione del genere. La storia, apparentemente, non è dissimile da tante altre con il protagonista determinato [...] Vai alla recensione »