Faster, Pussycat! Kill! Kill!

Film 1966 | Erotico 83 min.

Titolo originaleFaster, Pussycat! Kill! Kill!
Anno1966
GenereErotico
ProduzioneUSA
Durata83 minuti
Regia diRuss Meyer
AttoriTura Satana, Haji, Lori Williams, Paul Trinka .
MYmonetro 2,72 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Russ Meyer. Un film con Tura Satana, Haji, Lori Williams, Paul Trinka. Titolo originale: Faster, Pussycat! Kill! Kill!. Genere Erotico - USA, 1966, durata 83 minuti. - MYmonetro 2,72 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Faster, Pussycat! Kill! Kill! tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Tre spogliarelliste, alla fine del loro turno di lavoro, si lanciano in un travolgente viaggio notturno verso il deserto. Troveranno le avventure che ...

Consigliato sì!
2,72/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,44
CONSIGLIATO SÌ

Tre spogliarelliste, alla fine del loro turno di lavoro, si lanciano in un travolgente viaggio notturno verso il deserto. Troveranno le avventure che si aspettano e anche qualcosa di più. Uno dei film più trasgressivi, a prescindere dal contenuto, del re del silicone. Nel 1994 è stato rimesso in circolazione nelle sale cinematografiche americane.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 30 aprile 2010
G. Romagna

Tre magnifiche spogliarelliste dalle procaci forme vagano per il deserto sulle loro potenti macchine. Un diverbio con un ragazzo del luogo finisce addirittura con il suo assassinio. La fidanzata, testimone oculare dell'omicidio, viene presa in ostaggio. Le tre, in cerca di un nascondiglio provvisorio per lei, si imbattono in una tenuta in cui vivono un padre infermo e vedovo assieme ai due figli. [...] Vai alla recensione »

domenica 4 luglio 2010
Mr.619

Film "cult" del genere trash-grottesco, trova il suo punto di maggior forza e coesione testuale d'approfondimento nella graduale scomposizione dei lugubri e fatiscenti valori "morali" dell'America, resi mediante il ricorso a maschere quasi satiriche e mistiche, quali la folle donna avente l'apparenza di una fattucchiera uscita da un testo di Perrault (con annessi vestiti [...] Vai alla recensione »

martedì 2 marzo 2010
Sinkro

L'ultima frontiera del film autopunitivo. Tre gnocche finiscono non si capisce come nel deserto, si picchiano, uccidono un tizio, rapiscono una ragazza, ammazzano un vecchio cattivo paraplegico sprecano un po' di pellicola e muoiono tutte e tre. Il tutto senza la minima connessione logica, credibilità o spiegazione. I "Dialoghi" sono il peggio che si possa immaginare: perle come "Dobbiamo salvarci" [...] Vai alla recensione »

domenica 6 dicembre 2009
paride86

Tre depravate si divertono a cazzeggiare per il deserto. Voto film: 0. Voto trash: 4. Media: 2.

giovedì 28 maggio 2020
biscotto51

Come si possa dare un giudizio positivo a questo filmaccio, dove la cosa più notevole sono le poppe delle protagoniste, rimarrà per sempre un mistero per me. Film per gente di bocca buona, gente basica, senza pretese di trama e credibilità. E dico le poppe, perché la faccia della protagonista principale è simpatica e femminile come il muso di un rinoceronte.

mercoledì 24 settembre 2014
Dandy

Ultimo film in bianco e nero di Meyer.Girato interamente nel deserto del Mojave,è il punto di svolta nella filmografia del regista.Delirante e violento ma con un tasso pressoché nullo di nudità,è un'impietosa frecciata al moralismo bigotto e soprattutto all'America rurale e primitiva che all'epoca contraddistingueva il sud.Le tre spogliarelliste sexy e prorompenti,con la loro violenza distruttrice [...] Vai alla recensione »

mercoledì 6 novembre 2013
Giuseppe Dicorato

Credo che sia  il commento più appropriato a questa baracconata simil-Tarantino, recitata da una troupe drogata da pessimo whisky e silicone.

Frasi
Tu cosa vuoi?
Voglio tutto, o il massimo che posso avere. Tu sei il primo sulla mia lista. E io comincio sempre dall’inizio.
Dialogo tra (Tura Satana) - (Paul Trinka)
dal film Faster, Pussycat! Kill! Kill!
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati