Ladri di biciclette

Acquista su Ibs.it   Dvd Ladri di biciclette   Blu-Ray Ladri di biciclette
Un film di Vittorio De Sica. Con Lamberto Maggiorani, Lianella Carell, Elena Altieri, Enzo Staiola, Vittorio Antonucci, Memmo Carotenuto.
Drammatico, Ratings: Kids+13, b/n durata 92 min. - Italia 1948. - Cineteca di Bologna uscita lunedý 4 febbraio 2019. MYMONETRO Ladri di biciclette * * * * 1/2 valutazione media: 4,89 su 47 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il film piu' sopravvalutato del cinema italiano Valutazione 3 stelle su cinque

di petronius arbiter

Feedback: 21 | altri commenti e recensioni di petronius arbiter
domenica 10 maggio 2009

E' terribilmente datato ma non e' una cosa da dirsi se non in forma anonima,se si vogliono evitare discussioni a non finire.Ma e' tristemente e irrimediabilmente vecchio...avrebbe bisogno di una 20ina di anni di oblio per essere riapprezzato,forse.

[+] lascia un commento a petronius arbiter »
Sei d'accordo con la recensione di petronius arbiter?

annalinagrasso domenica 16 agosto 2009
ma mi faccia il piacereeeee!!!! (tot˛ docet)

anche qui si vede la pochezza e la presunzione di chi non capisce un tubo di cinemal, quando nn si sa come avallare le proprie ragioni si dice sempre Ŕ sopravvalutato o Ŕ datato! NOn lo sapevi che per realizzare un film bisogna trovare il modo giusto per raccontarlo in rapporto all'epoca e alle sensazioni???De sica non si tocca punto e basta!

[+] lascia un commento a annalinagrasso »
des esseintes domenica 16 agosto 2009
povero toto' docet

Poveretto,non sai nemmeno quello che scrivi. Il film e' datato mi disipiace per te e anzi ti diro',a parte questo non e' nemmeno lontanamente il capolavoro di cui si parla tanto volentieri a vanvera. Tu devi essere di quelli che si sono visti tutti i film di Sergio Leone eh? Confessa Toto'. Giusto Toto' ti potevi chiamare.

[+] lascia un commento a des esseintes »
vecchiobarth venerdý 4 febbraio 2011
vent'anni

quindi ti senti immaturo, devi vivere ancora vent'anni per capirlo... viva la sinceritÓvecchiobarth

[+] lascia un commento a vecchiobarth »

Ultimi commenti e recensioni di petronius arbiter:

Ladri di biciclette | Indice

Pino Farinotti