Ris Roma - Delitti imperfetti

Film 2010 | Poliziesco

Regia di Fabio Tagliavia. Una serie con Euridice Axen, Fabio Troiano, Maria P. Petruolo, Primo Reggiani, Jun Ichikawa. Cast completo Genere Poliziesco - Italia, 2010,

Condividi

Aggiungi Ris Roma - Delitti imperfetti tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 10 maggio 2010

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,50
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Premi
Cinema
Trailer
Le indagini del Ris si spostano a Roma.

Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) in seguito allo scioglimento della squadra di Parma, dovuto alla promozione a Maggiore di Venturi, si trasferisce a Roma per unirsi a un nuovo gruppo di RIS di cui fa parte anche Flavia Ayroldi (Jun Ichikawa). Ghiro e Flavia, grazie all'esperienza nel famoso gruppo di Parma e date le loro specializzazioni in informatica ed entomologia, sono il punto di forza del nuovo gruppo RIS di Roma guidato dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen). A completare il gruppo troviamo il tenente Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), ufficiale pluridecorato con un passato da campione sportivo, laurea in chimica e specialista in esplosivi, il sottotenente Costanza Moro (Mary Petruolo), intelligente e spregiudicata, specializzata in genetica e il sottotenente Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), giovane romano di borgata che ha investito tutto nella sua vita professionale per diventare un carabiniere e ora vede coronati i suoi sogni.


RIS ROMA - DELITTI IMPERFETTI disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€19,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 21 aprile 2010
Dumby

Nonostante i tagli e il cambio quasi totale del cast è rimasto un RIS entusiasmante!!!

martedì 27 aprile 2010
natipa

complimenti per la nuova serie ris roma....prima puntata...già si parlava di un fiasco per l'assenza di Flaherty, credo invece che questa serie sia migliore delle altre, un ottimo cast, molto giovanile. Bravi

domenica 25 aprile 2010
il recensore

Mi esprimerò brevemente,visto che il prodotto non è terminato : stupenda seria,ricca di pathos e azione. Il ris di sempre ma con nuove esaltanti interpretazioni e un serial killer complesso ma molto interessante.Manca Venturi....ma c'è pur sempre la Brancato !

lunedì 4 luglio 2011
Vale19

I seguo la serie di R.I.S delitti imperfetti dalla prima stagione e devo dire che la trovo davvero fantastica ! Credevo che quando si sarebbe cambiata squadra non mi sarebbe piaciuto piu di tanto poiche ero legata ai vecchi personaggi ! invece mi sono dovuta ricredere,Ghiro e Flavia sono il collegamento con le serie precedenti e i personaggi nuovi mi sono piaciuti un sacco ! Amo i R.

lunedì 4 luglio 2011
Vale19

I seguo la serie di R.I.S delitti imperfetti dalla prima stagione e devo dire che la trovo davvero fantastica ! Credevo che quando si sarebbe cambiata squadra non mi sarebbe piaciuto piu di tanto poiche ero legata ai vecchi personaggi ! invece mi sono dovuta ricredere,Ghiro e Flavia sono il collegamento con le serie precedenti e i personaggi nuovi mi sono piaciuti un sacco ! Amo i R.

mercoledì 1 giugno 2011
ola_99@hotmail.it

Seguo RISsolo dalla 2 stagione e ho subito pensato wow ke forza. Sò ke nn è la realtà ma secondo me i delitti commessi dovrebbero essere molto + (come posso esprimermi) forti agghiaccianti e la serie dovrebbe durare molto di + e inoltre visto ke ci sono aggiungo ke questa serie tv come squadra anti mafia palermo oggi sn le serie tv che preferisco in assoluto e dovrebbero durare xs baci [...] Vai alla recensione »

Frasi
Senza ordine, nulla può esistere.
Senza caos, nulla può evolvere.
Tenente Daniele Ghirelli (Fabio Troiano)
dalla serie Ris Roma - Delitti imperfetti - a cura di Nello Rizzo
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Sara Casassa
Tv Sorrisi e Canzoni

C'è una nuova squadra dei RIS in città e la dirige una donna. La sesta serie della fiction sui Reparti in investigazione scientifica dei Carabinieri torna il 18 marzo su Canale 5 con «RIS Roma», perché questa volta è ambientata nella capitale. Dopo lo scioglimento di quella dei RIS di Parma diretta dal di dirigerla spetta a una donna, il capitano Lucia Brancato, interpretata dall'attrice italosvedese [...] Vai alla recensione »

Sara Sirtori
TV Oggi

L'importante è non prendersi troppo sul serio. Parola di Fabio Troiano, uno dei giovani talenti che sta facendo strada nel mondo del cinema e della tv di casa nostra, e che ora stiamo vedendo nei panni dell'esperto ìnformatico, il tenente Daniele Ghirelli nella nuova stagione di Ris Roma. Quest'anno vi siete spostati da Parma a Roma e, stando agli ascolti, il pubblico sembra gradire il cambio di location. [...] Vai alla recensione »

Maria Grazia Filippi
Tv Oggi

Gli ha chiesto consigli un po' su tutto. Su come si prende la mira, come si tiene in mano un'arma, come si salutano i superiori. Se Mary Petruolo sta indossando con successo i panni di Costanza Moro, sottotenente dei carabinieri in Ris - Roma Delitti Imperfetti, in parte è anche merito del papà Giuseppe, maresciallo dell'Arma nella vita reale e primo fan della figlia.

Maria Giuseppina Buonanno
Tv Oggi

Il duello qui è una cosa di donne. Nell'ultima puntata di Ris Roma - Delitti imperfetti, in prima serata su Canale 5 giovedì 7 maggio, si sfideranno Euridice Axen, che interpreta il capitano dei Ris Lucia Brancato, e Maria Chiara Augenti, nel ruolo della cattiva, Lili Paravidino. La sfida tra il Bene e il Male, la Legge e l'Angelo della morte si consumerà nell'ultima scena.

Maria Giuseppina Buonanno
Tv Oggi

Dimenticate Ris Delitti imperfetti che avete visto finora, cinque stagioni a partire dal 2005 Dal 18 marzo in prima serata su Canale 5 arriva in 10 puntate la serie Ris Roma Delitti imperfetti. Non siamo più a Parma ma a Roma appunto e il cast è giovane giovane. A partire da Primo Reggiani che interpreta il sottotenente Emiliano Cecchi, ragazzo di borgata che si è laureato ed è diventato carabiniere [...] Vai alla recensione »

Stefania Carini
Europa

Duplicazione infinita. Succede tanto nella tv americana quanto in quella italiana. La Taodue di Pietro Valsecchi crea Ris Roma, spin off di una delle sue più celebri serie, Ris. Che a sua volta è liberamente ispirata alle indagini scientifiche di Csi. Ris inoltre è già stato clonato in giro per l'Europa, e il format è andato in onda adattato in Francia.

Micaela Urbano
Il Messaggero

Cronaca di un insuccesso annunciato. Già la scorsa serie - nonostante l'affetto del pubblico per il protagonista di cinque stagioni (Lorenzo Flaherty) - mostrava cedimenti (di non poco conto). Figurarsi ora che Flaherty non c'è più (non sarà Laurence Olivier ma non è nemmeno uno di quegli interpreti che sembrano capitati su un set per sbaglio). Insomma, a conti fatti gli ascolti di R.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati