Little Nicky - Un diavolo a Manhattan

Film 2001 | Fantastico +13 100 min.

Titolo originaleLittle Nicky
Anno2001
GenereFantastico
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diSteven Brill
AttoriPatricia Arquette, Adam Sandler, Harvey Keitel, Rhys Ifans, Tommy 'Tiny' Lister Rodney Dangerfield, Laura Harring, Michael McKean, Carl Weathers.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,00 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Steven Brill. Un film con Patricia Arquette, Adam Sandler, Harvey Keitel, Rhys Ifans, Tommy 'Tiny' Lister. Cast completo Titolo originale: Little Nicky. Genere Fantastico - USA, 2001, durata 100 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,00 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Little Nicky - Un diavolo a Manhattan tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 21 settembre 2009

Visto che le cose sulla terra vanno troppo bene, il diavolo decide di inviarvi uno dei suoi figli per portare un po' di scompiglio. Ma il diavoletto è davvero maldestro, e poi incontra la Arquette... Al Box Office Usa Little Nicky - Un diavolo a Manhattan ha incassato nelle prime 11 settimane di programmazione 39,4 milioni di dollari e 16,1 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato no!
2,00/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Il diavolo visita la terra per peggiorare le cose..
Recensione di Daniela Azzola
Recensione di Daniela Azzola

All'inferno non ci va più nessuno. La terra è diventata troppo buona. Allora il diavolo, Keitel, manda uno dei suoi figli per vedere di peggiorare le cose. Il giovane diavolo è davvero maldestro, incontra la Arquette e naturalmente il programma del padre viene stravolto del tutto. Inutile, improponibile per gags e battute: poteva mancare il cane parlante? Figuriamoci quando fa la sua apparizione, breve per fortuna, il ghigno orrendo di Tarantino. Da perdere.

Sei d'accordo con Daniela Azzola?

LITTLE NICKY - UN DIAVOLO A MANHATTAN disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€5,99
€5,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 20 aprile 2009
Tank81

Il Diavolo ha tre figli: due sono molto cattivi, l'ultimo invece il piccolo Nicky, timido e impacciato, è dibattuto tra sua madre, che è un angelo, e suo padre che è il diavolo e vuole utilizzarlo nell'azienda di famiglia. Un brutto giorno l'attività del padre è messa a rischio dai due prepotenti e perfidi fratelli maggiori che si sono ribellati al padre e sono fuggiti a New York per farne il loro [...] Vai alla recensione »

martedì 28 agosto 2012
hipsterical

premesso che difficilmente questo film passerà alla storia , credo che non si possa valutare una commedia comico-fantastica col metro con cui si giudica un kolossal storico o un film drammatico. questo assai divertente, volutamente demenziale, decentemente recitato e a tratti sfacciatamente satirico filmetto riesce in pieno nel centrare l'obiettivo prefisso principale di divertire lo spettatore [...] Vai alla recensione »

sabato 28 luglio 2012
Alex41

Commedia demenziale simpaticissima, con una trama un po' stupida ma che si lascia piacevolmente guardare. Bravissimo Adam Sandler, e bravissimo Tonino Accolla nel doppiarlo, in versione diavolo buono. Riguardo il resto del cast troviamo tantissime celebrità del cinema e della musica: a cominciare da Harvey Keitel nel ruolo di Satana, Rodney Dangerfield nel ruolo del nonno di Nicky, ma anche [...] Vai alla recensione »

mercoledì 20 luglio 2011
Cenox

Raggiunge a fatica le due stelle grazie agli unici elementi positivi: una clonna sonora fantastica come pochi film hanno ed una trafila di star del cinema e non, che hanno partecipato al film (non si sa perchè..) con dei camei (Tarantino, Fonzie, Ozzy Osbourne..). Per il resto è una commedia fin troppo demenziale che non prende di certo lo spettatore che lo guarda, con degli effetti [...] Vai alla recensione »

Frasi
Ti va un mambo?
No grazie, sono sazio.
Dialogo tra Nicky (Adam Sandler) - (Carl Weathers)
dal film Little Nicky - Un diavolo a Manhattan
RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati