High School Musical 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical 2   Dvd High School Musical 2   Blu-Ray High School Musical 2  
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu, Monique Coleman.
continua»
Formato Film TV, Commedia, - USA 2007. MYMONETRO High School Musical 2 * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
pallina94 lunedì 18 maggio 2015
bello, all altezza del primo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Meraviglioso anche questo film, proprio come il primo, finalmente con il bacio finale tanto atteso! Bravi di nuovo gli attori anche nel canto e nel ballo!

[+] lascia un commento a pallina94 »
d'accordo?
scemolina sabato 27 dicembre 2008
scemolina Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

x me e un ottimo film xo e troppo noioso.zac invece e bello cm sempre!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a scemolina »
d'accordo?
scemolina sabato 27 dicembre 2008
hsm3 Valutazione 5 stelle su cinque
14%
No
86%

CIAO SN MONIKA CMQ HSM3 ERA UN BEL FILM XO X ME ERA UN PO NOIOSO.MA MENOMALE KE ERA USCITO XKE LO STAVO ASPETTANDO!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a scemolina »
d'accordo?
vale_98 martedì 16 dicembre 2008
ecco il mio commento su hsm Valutazione 5 stelle su cinque
20%
No
80%

a me piace molto high schol musical,so tutte le canzoni,e sono una fan di kelsi(olesia rulin)perchè canta benissimo,suona bene,è ella e simpatica

[+] la mia opinione (di scemolina)
[+] lascia un commento a vale_98 »
d'accordo?
fred giovedì 27 novembre 2008
meglio del terzo Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Okay, è bello, anzi bellissimo. Ho visto High school musical e ho detto "carino" ma questo... è bello!!! Soprattutto, mi sembra che Sharpay si sia evoluta come cattikva, mentre nel terzo ricade. Ma questo non è importante. Pezzi noiosi? I momenti romantici tra Troy e Gabriella e poi... bello! Comunque, molto meglio del terzo! Tutti dicono "Il più bello è HSM 3", ma io credo che il più fantastico sia questo. Neanche il primo è male, è pur sempre una storia che ti lascia con il fiato sospeso, ma questo... (comunque solo grazie ad ashley tisdale). W ASHLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] la mia opinione (di scemolina)
[+] lascia un commento a fred »
d'accordo?
giulis sabato 22 novembre 2008
meglio 3 Valutazione 0 stelle su cinque
43%
No
57%

secondo me è 1000 volte meglio high school musical 3.

[+] ma l'hai visto? (di fred)
[+] la mia opinione (di scemolina)
[+] lascia un commento a giulis »
d'accordo?
io mercoledì 24 settembre 2008
o.o
38%
No
63%

Zac vorrei dirti ke sei un grande??? non per distruggere i tuoi sogni ma non è lì davanti che legge..e poi cm fai a die k "vany" è una ragazza fantastica..la conosci?? è tua sorella?? e poi non mi pare abbiate ste grandi passioni in comune.. 1.il mc donald's non piace a tutti ma quasi.. 2.ki è che non indossa i jeans?? se avevate un neo a forma di coccinella sotto l'ascella allora si ke poteva essere qualcosa in comune!

[+] lascia un commento a io »
d'accordo?
emanuela mercoledì 17 settembre 2008
gabriella e troy
25%
No
75%

nel film GABRIELLA(VANESSA)SEMBRA 1 SANTA X Rò IN REALTA A TROY(ZAC) GLIENE A FATTO PAXARE DI TUTTI I COLORI CMQ IO SN EMANUELA CIAO

[+] la mia opinione (di scemolina)
[+] lascia un commento a emanuela »
d'accordo?
marvelman martedì 16 settembre 2008
questo è il capitolo che amo di più !!!
63%
No
38%

Cast spettacolare e coreografie da urlo e Zac sempre più bravo !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
d'accordo?
car56 lunedì 8 settembre 2008
vacanze in amicizia
50%
No
50%

film pulito per famiglie.Commovente, divertente, accattivante.

[+] lascia un commento a car56 »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
High School Musical 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | mjeve94
  2° | hilary
Immagini
1 | 2 | 3 |
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità