High School Musical 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical 2   Dvd High School Musical 2   Blu-Ray High School Musical 2
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu, Monique Coleman.
Formato Film TV, Commedia, - USA 2007. MYMONETRO High School Musical 2 * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mjeve94 martedì 4 settembre 2007
high school musical 2! Valutazione 4 stelle su cinque

E' la storia di due ragazzi che apparentemente diversi, hanno la stessa passione per il canto. La scuola è finita e i due ragazzi assieme al resto dei Wildcats si ritrovano a lavorare in un cauntry club, che si scopre essere quello dei genitori di Sharpay e Ryan. Troy e Gabriella sono felici insieme ignari del piano di Sharpay,cioè di allontanare Troy da Gabriella. Lui per ottenere la borsa di studio e entrare a far parte dei Redhawks, una famosa squadra di basket comincia a frequentare la famiglia Evans, dimenticandosi dei Wildcats e di Gabriella e promettendo a Sharpay che avrebbe cantato al talent show del Lava Spring. Sharpay è riuscita nel suo intento, infatti Gabriella si allontana da Troy dicendogli che è cambiato (con la canzone I gotta go my own way) lasciando il ragazzo in lacrime. [+]

[+] grazie (di zafede)
[+] lascia un commento a mjeve94 »
hilary giovedì 11 ottobre 2007
nn xdetevi il + bel film di tutti i tempi!w hsm 2! Valutazione 5 stelle su cinque

QUESTO è UN FILM DA DEFINIRE CAPOLAVORO E VE LO DICE 1 RAGAZZA DI 13 ANNI KE SE N'è INNAMORATA SUBITO,LA PRIMA VOLTA KE L'HA VISTO.IN QUESTO MUSICAL CI SONO MUSICHE E COREOGRAFIE STUPENDE,CHE NON DIMENTICHERETE + E CHE VI RIMARRANNO IMPRESSE NELLA TESTA AL PUNTO DA CONOSCERLE E IMPARARLE A MEMORIA.VI SEMBRERANNO TANTE CAVOLATE MA NON è COSì.IL CAST è COMPOSTO DA ATTORI MERAVIGLIOSI(COME IL BELLISSIMO E INIMITABILE ZAC EFRON,DI CUI AVRETE SENTITO PARLARE SICURAMENTE) CHE HANNO RAGGIUNTO LA FAMA CON 2 SOLI FILM.ESSO è PIENO DI VALORI COME L'IMPORTANZA DELL'AMICIZIA E DELL'AMORE. ANCHE SE ANCORA LE XSONE CHE NON HANNO SKY DOVRANNO ASPETTARE UN BEL PO DI TEMPO,PRECISAMENTE VERSO LA FINE DI NOVEMBRE,VI POSSO COMUNQUE AUGURARE UNA BUONA(ANZI BUONISSIMA)VISIONE ANZI VI CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE CHE NEL GIORNO IN CUI VERRA TRASMESSO VEDETELO E FATEMI SAPERE COME VI è SEMBRATO. [+]

[+] si hai raggio (di marty(grande fan di hsm!))
[+] hillary, fantastica (di gabry 95)
[+] hai ragione (di zac ti amo)
[+] hsm fa schifo!!!!! (di the big lewboski)
[+] lascia un commento a hilary »
High School Musical 2 | Indice

Tirza Bonifazi