Neverland - Un sogno per la vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Neverland - Un sogno per la vita   Dvd Neverland - Un sogno per la vita   Blu-Ray Neverland - Un sogno per la vita  
Un film di Marc Forster. Con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Nick Roud, Radha Mitchell.
continua»
Titolo originale Finding Neverland. Drammatico, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna, USA 2004. uscita venerdì 4 febbraio 2005. MYMONETRO Neverland - Un sogno per la vita * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
domenica 18 aprile 2021
il film neverland un sogno per la vita
0%
No
0%

Lo fate rivedere il film di jonny deep neverland un sogno per la vita.

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
sabato 29 febbraio 2020
poche tre stelle su cinque Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Buona recensione con gli approfondimenti stigmatizzati, ma un film di questa portata, apprezzato dai più e pluripremiato non può avere solo tre stelle su cinque.
Daniele Cecchinato

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
rikitikitawi domenica 22 luglio 2018
soporifero Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Ne ho guardato solo una parte , impossibile proseguire nella visione . E' di una stupidità inconcludente e teatrale .

[+] lascia un commento a rikitikitawi »
d'accordo?
st1998 domenica 27 luglio 2014
masterpiece Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Matsterpiece

[+] lascia un commento a st1998 »
d'accordo?
eri_are mercoledì 25 settembre 2013
un film per sognatori Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

La favola di peter Pan mai raccontata così sul grande schermo intrecciando cinema e teatro.
Film di buoni sentimenti capace di emozionare e far sognare.
Per 100 minuti si torna bambini e ci si lascia portare nell'isola che non cè: "seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino!".
Favolosa interpetazione  dell'autore visionario James, Johnny Depp nei suoi panni sembra a suo agio (è sempre stato particolarmente indicato nei ruoli di questo genere, che si tratti di personaggi fantastici, bizzari o di sognatori).
Film piacevole per gli occhi e per il cuore.CONSIGLIATO!

[+] lascia un commento a eri_are »
d'accordo?
gatsby97 lunedì 6 maggio 2013
vivere col semplice fantasticare. Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Vedendo questo film , ho incominciato a pensare su tutto quello che ho fatto fino ad adesso : non ho fatto un granchè. Eppure johnny depp in questo film mi ha aperto gli occhi e mi ha davvero sbalordito sul semplice fatto che crescere ci cambia solo fisicamente e non spiritualmente ; vedere il mondo con gli occhi di un bambino è la cosa più preziosa del mondo , perchè siamo spensierati e proviamo a sorridere su ogni cosa perchè in fondo un sorriso può cambiarci una giornata. Il solo pensiero di non poter sognare invecchia la pelle ed innerisce l'anima. Il mio voto è 9. Vedetelo per ricordare come si sogna.

[+] lascia un commento a gatsby97 »
d'accordo?
fedson venerdì 8 marzo 2013
un sogno per james barrie Valutazione 4 stelle su cinque
83%
No
17%

L'opera diretta da Marc Forster narra, in modo romanzato e fantastico, un periodo della vita dello scrittore James Matthew Barrie, autore del mondiale "Peter Pan". Al centro della storia c'è solamente un uomo e un sogno: quello di rimanere bambino per sempre, quello di continuare a vivere per mezzo di un'immaginazione così profonda e "reale" che solo un bambino è in grado di vedere. Sogno che perpetuerà la vita dello scrittore James Barrie, dipinto qui come un uomo solitario e sognatore che instaurerà una singolare amicizia con una vedova e i suoi quattro figli, diventando per loro l'unica via per l'immaginazione e per continuare a vivere, togliendoli dalle grinfie di quel mondo così ostile e ingiusto che li circonda. [+]

[+] lascia un commento a fedson »
d'accordo?
laura93 domenica 24 aprile 2011
prima stella a destra e poi dritti fino al mattino Valutazione 5 stelle su cinque
63%
No
38%


Film straordinario.... come già altri hanno detto non è uno di quei film particolarmente  sensazionali e sconvolgenti che fanno la storia, che rivoluzianano e lasciano un segno nel mondo del cinema, tuttavia questo film mi ha segnata...questo film "fa sognare"... fa riscoprire qualcosa, quella semplicità di bambino, quella capacità di osservare un semplice sasso immobile monocolore, e vederci di più che un banale sasso, vederci un oggetto che con il semplice tocco della fantasia può diventare qualunque cosa, può fare qualsiasi cosa, vederci il punto di partenza per creare un mondo; quella capacità, così come mostra il film, di vedere orso un cane, quella capacità di dare spazio alla fantasia, capacità che tutti i bambini hanno, e che purtroppo col tempo si rischia di perdere. [+]

[+] lascia un commento a laura93 »
d'accordo?
marie92 martedì 29 marzo 2011
tutti vogliono andare nell'isola che non c'è! Valutazione 5 stelle su cinque
78%
No
22%

un bambino che non voleva crescere..un uomo che non voleva smettere di crederci!ecco quello che questo film ci lascia..la speranza! ho sempre adorato la storia di peter pan..penso che rispecchi a pieno almeno una piccola parte dell'inconscio di ognuno di noi. Questo capolavoro è stato partorito da un grande scrittore quale è J.M. Barrie. Penso che questo film meriti in primi luogo poichè ha dato luce a colui che ha acceso la fantasia e l'immaginazione in ognuno di noi. Per non parlare dell'interpretazione di Depp che è a dir poco sublime! Davvero un fim che merita..ti ridona per un attimo l'innocenza persa!

[+] lascia un commento a marie92 »
d'accordo?
ultimoboyscout sabato 15 gennaio 2011
sognare per volare. Valutazione 3 stelle su cinque
83%
No
17%

Una favola stupenda e una magia senza fine. Johnny Depp in una delle sue migliori interpretazioni, tra sogno e realtà, fantasia e verità.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Neverland - Un sogno per la vita | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (3)
Premio Oscar (4)
Golden Globes (5)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità