Jurassic World - Il Dominio

Acquista su Ibs.it   Dvd Jurassic World - Il Dominio   Blu-Ray Jurassic World - Il Dominio

Assolutamente si(occhio SPOILER) Valutazione 5 stelle su cinque

di Maxdeimaxmax

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Maxdeimaxmax
domenica 12 giugno 2022

Beh! Commentare questo film è davvero difficile,la trama sicuramente è facilmente intuibile,e si sviluppa decisamente bene. Dinosauri a quantità industriale, e finalmente il cast al completo. Ho letto tantissime recensioni e ne sono state dette di cotte e di crude, ma sinceramente non merita aver gettato tanto fango di sopra. Era inevitabile che si sviluppasse così, non c'erano alternative, ma io sono troppo amante di questa serie ed ho faticato a trattenere le lacrime alla fine, perché probabilmente sarà l'ltimo film. Il mio voto è 5 solo solo per il fatto che dal 1993 avevo un dubbio che mi attanagliava, perché far vedere la bomboletta di schiuma da barba che si seppellisce nel fango? Perché quella inquadratura, non ho mai avuto una risposta, ma FINALMENTE ritorna fuori, goduria totale per questa scoperta. Ragazzi il film va visto con nessuna pretesa sulla storia, ma come chiusura di un fantastico cerchio.

[+] lascia un commento a maxdeimaxmax »
Sei d'accordo con la recensione di Maxdeimaxmax?

Ultimi commenti e recensioni di Maxdeimaxmax:

• Tremors (commento del 05/08/2022)
Jurassic World - Il Dominio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |