Tenet

Acquista su Ibs.it   Dvd Tenet   Blu-Ray Tenet

Non ho capito... ...otipac oh noN

di PolloCibernetico

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di PolloCibernetico
domenica 30 agosto 2020

Tenet mi ha fatto discretamente schifo come trama. Niente da dire sugli effetti speciali, ma tutto il resto eh, boh, cioè no, proprio no, non va bene, non ho capito, i viaggi nel tempo e lui ok, cioè no e poi lui cattivo che boh muore e quindi devono morire tutti e Pattinson che è bravo ma che fa? E lei che mah, è un po' maschilista il film? La dama (stangona stupenda bellissima sposami) da salvare, ma la salvano nel passato poi nel futuro e poi boh ammazzano lui nel passato, ma non doveva usare la maschera d'ossigeno, ma quindi boh e l'indiana a che serve? E' buona o cattiva? Cioè, salto nel passato. BOOOOOOOOOOM

fine.

[+] lascia un commento a pollocibernetico »

Ultimi commenti e recensioni di PolloCibernetico:

Tenet | Indice

Satellite Awards (6)