Tenet news

Film 2020 | Drammatico, +13 150 min.

Regia di Christopher Nolan. Un film Da vedere 2020 con John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia. Cast completo Genere Drammatico, - USA, 2020, durata 150 minuti. Uscita cinema mercoledì 26 agosto 2020 distribuito da Warner Bros Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,14 su 38 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

NEWS CORRELATE
NOW
venerdì 16 luglio 2021
Simone Emiliani

Il viaggio temporale all’indietro è forse il modo di salvare dall’estinzione un cinema che ancora pensa in grande. Su NOW. Vai all'articolo »

FOCUS
domenica 30 agosto 2020
Marzia Gandolfi

Nel suo ultimo film il regista mette in scena l'afflizione per un mondo che va inesorabile verso la fine. Al cinema. Vai all'articolo »

VIDEO
giovedì 27 agosto 2020
 

«È come una corsa». L'attrice racconta cosa si prova guardando il film, fin dai primi secondi. Al cinema. Guarda l'intervista »

ALTRE NEWS
OSCAR
giovedì 7 marzo 2024
Giovanni Bogani

Le statuette che possono cambiare una carriera, o una vita. Domenica notte tutti i vincitori. Vai all'articolo »

FOCUS
lunedì 28 agosto 2023
Emanuele Sacchi

Nulla è lasciato al caso. Per Nolan la colonna sonora è fondamentale. Al cinema. Vai all'articolo »

FOCUS
sabato 26 agosto 2023
Marzia Gandolfi

Christopher Nolan polverizza i codici del biopic per comprendere meglio la psicologia irradiata del suo fisico. Non è l’autore qui ad adattarsi al genere ma il genere a conformarsi al suo cinema. Al cinema. Vai all'articolo »

FOCUS
venerdì 25 agosto 2023
Pedro Armocida

Da Cillian Murphy a Matt Damon, da Robert Downey Jr a Florence Pugh. Nolan si affida a una supersquadra di interpreti. Al cinema. Vai all'articolo »

POSTER
martedì 25 luglio 2023
 

L'inizio di un percorso straordinario, continuato con Inception (e tanti altri successi), fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto in sala. Guarda il poster »

NEWS
mercoledì 29 settembre 2021
 

Il film ha raggiunto questa cifre senza ovviamente gli incassi di Cina e USA, dove debutterà nelle prossime settimane. Vai all'articolo

OSCAR
lunedì 26 aprile 2021
 

È trionfo. Avviene l’inimmaginabile al Dolby Theater. Parasite (guarda la video recensione) è il primo film non in lingua inglese di sempre ad aggiudicarsi l’Oscar più ambito, quello come miglior lungometraggio. [...]

OSCAR
lunedì 26 aprile 2021
 

Andrew Jackson, David Lee, Andrew Lockley e Scott Fisher si aggiudicano il riconoscimento per il film di Christopher Nolan. Vai all'articolo »

OSCAR
lunedì 15 marzo 2021
 

Sono state annunciate le candidature ai prossimi Academy Awards che si terranno a Los Angeles il prossimo 25 Aprile. I premi chiuderanno un anno cinematograficamente insolito che verrà però ricordato anche per un prezioso record: per la [...]

PREMI
mercoledì 3 febbraio 2021
Andrea Fornasiero

Mank e Il processo ai Chicago 7 collezionano cinque nomination. Due nomination per Music, esordio alla regia di Sia. Vai all’articolo »

INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
 

Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »

NEWS
lunedì 19 ottobre 2020
Andrea Chirichelli

Era nell’aria ed ora è ufficiale: per la prima volta nella storia del cinema il maggior mercato non è quello americano. Vai all'articolo »

NEWS
mercoledì 2 settembre 2020
Andrea Chirichelli

Per Pattinson ed Debicki due ruoli attesissimi. JD Washington entra in un cast di stelle. Michael Caine si fa in tre. Vai all'articolo »

NEWS
lunedì 31 agosto 2020
Andrea Chirichelli

Il film raggiunge i 53 milioni totali con ottime performance in Gran Bretagna e Francia. In attesa di Cina e Stati Uniti. Vai all'articolo »

MOSTRA DI VENEZIA
domenica 30 agosto 2020
Letizia Rogolino

Venezia 77. si incarica di riavviare la tradizione dei festival affiancando una sala web al ricco programma del Lido. Vai all'articolo »

FOCUS
domenica 30 agosto 2020
Marzia Gandolfi

Nel suo ultimo film il regista mette in scena l'afflizione per un mondo che va inesorabile verso la fine. Al cinema. Vai all'articolo »

NEWS
venerdì 28 agosto 2020
Andrea Chirichelli

Un escamotage molto utilizzato da scrittori e registi di fantascienza, che funziona molto bene sia al cinema che in TV. Vai all'articolo »

VIDEO
mercoledì 26 agosto 2020
Sonia Serafini

L'attore spiega come affrontare la visione del film di Nolan: una, due, tre volte, finché se ne sente la necessità. Al cinema. Guarda l'intervista »

NEWS
mercoledì 26 agosto 2020
Andrea Chirichelli

Saranno 700 le sale italiane messe a disposizione del film: numeri non molto differenti dai grandi lanci in condizioni 'normali'. Vai all'articolo »

NEWS
lunedì 24 agosto 2020
Andrea Chirichelli

L’Edward Cullen di Twilight raccoglie i frutti delle scelte difficili compiute al termine del franchise che lo ha reso celebre. Vai all'articolo »

TRAILER
lunedì 24 agosto 2020
 

Regia di Christopher Nolan. Un film con Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, John David Washington, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh. Dal 26 agosto al cinema. Guarda il trailer »

NEWS
venerdì 21 agosto 2020
Andrea Chirichelli

Il film segna la terza collaborazione tra regista e direttore della fotografia dopo Interstellar e Dunkirk. Dal 26 agosto al cinema. Vai all'articolo »

NEWS
mercoledì 19 agosto 2020
Andrea Chirichelli

A pochi giorni dall'uscita cresce l'attesa ma anche la curiosità. Per andare in attivo il nuovo film di Christopher Nolan dovrà incassare almeno mezzo miliardo di dollari. Vai all'articolo »

NEWS
lunedì 17 agosto 2020
Andrea Chirichelli

Per la sua ultima opera il regista si è avvalso della collaborazione del premio Oscar Ludwig Goransson. Vai all’articolo »

NEWS
venerdì 14 agosto 2020
Andrea Chirichelli

Il regista, noto per lavorare sempre con gli stessi volti, con il suo ultimo film ha deciso di prendere una svolta. Con un’eccezione. Vai all’articolo »

NEWS
venerdì 7 agosto 2020
 

In Cina Tenet uscirà il 4 settembre. Ma Warner porterà al cinema anche Inception, previsto per la settimana prima. L'uscita andrà a completare un'estate "a tutto Nolan", considerando che Interstellar é già tornato in sala da una settimana [...]

NEWS
lunedì 29 giugno 2020
 

Il nuovo film di Nolan è ambientato in sette diversi paesi e si occupa di spionaggio. Vai all'articolo »

NEWS
martedì 16 giugno 2020
Pedro Armocida

È forse il momento di maggiore spaesamento per il pubblico. Da un lato non passa giorno in cui non venga annunciato un nuovo film in uscita sulle varie piattaforme, dall'altro sappiamo che da lunedì 15 giugno le sale cinematografiche potranno riaprire. [...]

TRAILER
venerdì 22 maggio 2020
 

Il misterioso nuovo film di Christopher Nolan con Robert Pattinson, John David Washington e Kenneth Branagh. Dal 26 agosto al cinema. Guarda il trailer »

TRAILER
venerdì 20 dicembre 2019
 

Regia di Christopher Nolan. Un film con Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, John David Washington, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh. Dal 26 agosto al cinema. Guarda il trailer »

NEWS
giovedì 23 maggio 2019
 

Sono ufficialmente iniziate le riprese dell'attesissimo nuovo film di Christopher Nolan, il primo dopo Dunkirk (guarda la video recensione) del 2017. Tenet, questo il titolo del film, avrà un grande cast fra cui Robert Pattinson, Kenneth Branagh [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati