L'uomo samargantico

Un film di Luca Martinelli. Con Fulvio Fuina, Clara Mallegni, Daniela Airoldi, Giancarlo De Biasi, Raffaele Totaro, Gianni Conti, Davide Dal Fiume, Valentina Sorice, Caterina Ferri, Arnaldo Mangini Commedia, durata 105 min. - Italia 2020.

Non l'ho capito ma è bello

di Ugo Fantocci

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Ugo Fantocci
martedì 15 giugno 2021

Film strano, difficile da comprendere. Si entra in due realtà parallele dove, dopo poco ci si perde, ma il messaggio di fondo è troppo bello, ovvero che la vita va vissuta a fondo, senza compromessi. A tratti divertente, a tratti riflessivo, è un film da vedere.
Bravi quasi tutti gli interpreti, dal samargantico alla simpatica Jennifer. Ottimi il ministro pasticcione e la guida spirituale cialtrona. Nota negativa la dottoressa acqua che c'entra poco con la storia ma soprattutto sviluppato male.e recitato peggio. Per fortuna compare pochi minuti. Gli altri quasi tutti bravi. Bella la colonna sonora.

[+] lascia un commento a ugo fantocci »

Ultimi commenti e recensioni di Ugo Fantocci:

L'uomo samargantico | Indice