Rambo - Last Blood

Acquista su Ibs.it   Dvd Rambo - Last Blood   Blu-Ray Rambo - Last Blood
Un film di Adrian Grunberg. Con Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adriana Barraza, Yvette Monreal.
Titolo originale Rambo 5. Azione, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - Notorious Pictures uscita giovedì 26 settembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO Rambo - Last Blood * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

unbelivable history Valutazione 5 stelle su cinque

di trouffldpotemkez

Feedback: 997 | altri commenti e recensioni di trouffldpotemkez
sabato 20 giugno 2020

rieccolo il rambone indomito, incredibile come il mondo del global
condivision, senza condividere spese, debito pubblico e soldi,
e non voglia ricordarsi "della grande vittoria di rambo col vietnam" il sogno americano,
dunque... sempre lì, a ricordarci che l'hiroes c'è, e ci sono dei
prigionieri, e il secret efficientamento americano comunque sa, ed è a sua discrezione però
considerare se mai un giorno rimandare il mitico rambone, l'american in action, là in
quell'alcatraz... ove riposano debilitati a farneticare il resto della squod, quelli
che combattevano in modo attivo per lo stato per l'ordine e la legge del big country americano,
non trovano quel posto, ne la libertà, hanno visto il vietnam cos'è, cosa vuol dire
chiudere e essere distante..., e perchè rambo non lì ha
mai nominati a quelli, non ce li ha messi lui, solo troutman può dire come e cosa è
e altrettanto cosa e come deve essere, senza l'ok di questo troutman rambone
non si muove, ne per chicchessia, all'appello... di troutman come in
quella grotta, di nuovo c'è solo il rambone il grande sogno americano,
non per niente col suo nome... il grande sogno americano, il rambone,
non lo trovano un posto quelli, ecco cosa ci dice ancora adesso il film.

[+] lascia un commento a trouffldpotemkez »
Sei d'accordo con la recensione di trouffldpotemkez?

Ultimi commenti e recensioni di trouffldpotemkez:

Vedi tutti i commenti di trouffldpotemkez »
Rambo - Last Blood | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |