Il Corriere - The Mule

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Corriere - The Mule   Blu-Ray Il Corriere - The Mule  
   
   
   

Il repubblicano indefesso... Valutazione 2 stelle su cinque

di ganesh


Feedback:
sabato 28 marzo 2020

Non ero voluto andare a vederlo al cinema, sono stato costretto a farlo, complice il coronavirus, solo ora, e non mi pento di non averlo fatto prima; leggo recensioni estatiche ed estasiate su questo ultimo grande film del grande vecchio, io ho visto la, bellissima dal punto di vista cinematografico senza dubbio, pellicola e quello che mi resta è l'esaltazione di una brutta persona, puttaniere, egoista ed egocentrico, che dopo non essere riuscito a evitare il fallimento e avere prodotto solo dolore nei sui cari  trasporta, coscientemente, alcuni quintali di droga non creandosi minimamente il problema di chi quella droga userà, fosse pure la sua adorata nipote, felice di potere andare a troie e godere degli agi del suo "padrone" salvo poi, negli ultimi esatti due minuti di film, dire di essere colpevole e tornare e a coltivare fiori, tutto questo mentre intanto il denaro guadagnato con la morte dei tossici resta alla sua famiglia.
Non ci posso fare niente, Eastwood è bravo ma rappresenta tutto quello che dell'America non mi piace...

[+] lascia un commento a ganesh »
Sei d'accordo con la recensione di ganesh?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
clintrenato domenica 12 aprile 2020
ma dici sul serio o è una burla?
100%
No
0%

Forse ti sfugge che è tratto da una storia vera questo film... Leo Sharp, il vero corriere, era tutto ciò che è Clint Eastwood nel film... Informatevi prima di sparare a zero e criticare una leggenda del cinema!

[+] lascia un commento a clintrenato »
d'accordo?
Il Corriere - The Mule | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
Link esterni
#TheMule
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 7 febbraio 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità