Vengo anch'io

Acquista su Ibs.it   Dvd Vengo anch'io   Blu-Ray Vengo anch'io
Un film di Corrado Nuzzo, Maria Di Biase. Con Maria Di Biase, Corrado Nuzzo, Gabriele Dentoni, Cristel Caccetta.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - Italia 2017. - Medusa uscita giovedì 8 marzo 2018. MYMONETRO Vengo anch'io * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un misurato stile naif Valutazione 3 stelle su cinque

di ROB8

Feedback: 6525 | altri commenti e recensioni di ROB8
sabato 28 luglio 2018

Corrado Nuzzo e Maria De Biase, rodata coppia, in arte e nella vita, debuttano nella regia cinematografica e si confrontano, dando vita anche ai due protagonisti del film, con il classico genere del road movie.
Ne scaturisce una prova leggera ma tutt’altro che superficiale, con misurato stile naif ed una recitazione che valorizza appieno la vena surreale degli autori, in equilibrio tra comicità e sentimento.

[+] lascia un commento a rob8 »
Sei d'accordo con la recensione di ROB8?

Ultimi commenti e recensioni di ROB8:

Vedi tutti i commenti di ROB8 »
Vengo anch'io | Indice

1° | woody62