
Su MYmovies.it i primi minuti di un'immersione nel mondo attraverso un viaggio tra Italia, Balcani e Africa alla ricerca dell'inaspettato. Dal 19 aprile al cinema.
Scardinando il concetto stesso di racconto, nel dicembre del 2013 il regista Michael Glawogger decide di partire per un anno attraversando tutti i continenti senza fermarsi. Vuole filmare andando semplicemente incontro a ciò che accade e lasciandosi stupire dall'inatteso. Serendipity è l'unico concetto e l'unica regola creativa a cui attenersi. Dopo 4 mesi e 19 giorni Glawogger muore improvvisamente durante le riprese. Monika Willi, sua storica montatrice, raccoglie la sfida all'imprevisto e la continua. Regalandoci un omaggio sulla bellezza travagliata del mondo e un inno alla potenza visiva e poetica di questo regista.
"Ero su un treno dalle parti di Los Mochis e Chihuahua e mi sono detto che il più bel film che potevo immaginare era un film che non si fermasse mai... È il mio progetto più estremo sul movimento e il viaggio."
Diretto da Michael Glawogger e Monika Willi, Untitled - Viaggio senza fine - di cui presentiamo in anteprima i primi 3 minuti - ci accompagna in un'immersione nel mondo attraverso un viaggio tra Italia, Balcani e Africa alla ricerca dell'inaspettato.