Madre!

Un film di Darren Aronofsky. Con Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson.
Titolo originale Mother!. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2017. - 20th Century Fox uscita giovedý 28 settembre 2017. - VM 14 - MYMONETRO Madre! * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su 33 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uscite! Dalla sala senza capire cosa avete visto Valutazione 3 stelle su cinque

di maurimarci

Feedback: 108 | altri commenti e recensioni di maurimarci
venerdý 29 settembre 2017

Infatti: fino alla metà mi son detto “toh! un softhorror stile anni ‘70, poi “toh, un Rosmary’s Baby del terzo millennio, poi quando irrompono gli “SWAT”(ma chi li ha chiamati?) e fan fuori gli zombie vivi ho invocato George Romero, ma nel finale si trascende in una farsa grand guignol che mi porta a pendere dalle labbra di Bardem per sentire l’ovvieta del III Millennio “ io sono io”...
Ma almeno il Marchese del Grillo completò degnamente con “ e voi non siete un c...”!!!
Notevole il montaggio e la interpretazione  dei four famous, da qui le 3 stelle, ma zero alla sceneggiatura della II parte, ergo al regista che lo ha scritto.
Aridatece er Cigno Nero!

[+] lascia un commento a maurimarci »
Sei d'accordo con la recensione di maurimarci?

Ultimi commenti e recensioni di maurimarci:

Madre! | Indice

1░ | loland10