Sole, cuore, amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Sole, cuore, amore   Blu-Ray Sole, cuore, amore
Un film di Daniele Vicari. Con Isabella Ragonese, Eva Grieco, Francesco Montanari, Francesco Acquaroli.
Titolo originale Sole cuore amore. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - Italia 2016. - Koch Media uscita giovedì 4 maggio 2017. MYMONETRO Sole, cuore, amore * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il cappottino rosso Valutazione 4 stelle su cinque

di Lovemovies

Feedback: 1783 | altri commenti e recensioni di Lovemovies
venerdì 31 marzo 2023

Un film importante, una dedica amorevole a tutte le persone che forse nella loro esistenza non compiranno mai singoli gesti eroici, ma che eroine ed eroi lo sono per la sopportazione e la resilienza alla tribolazione quotidiana. Sono tanti i passaggi che di questo film mi resteranno nella mente ma, principalmente, mi rimarrà impressa una immagine: la ragazza col cappottino rosso, una cappuccetto rosso dei nostri tempi, sfiancata non per sfuggire alle grinfie del lupo, ma per sopravvivere alla fatica di vivere. il paesaggio urbano nasconde storie dolorose ad ogni angolo delle strade. Nessuno dovrebbe chiudere gli occhi. L'interpretazione della Ragonese è sublime. La si sente addosso.

[+] lascia un commento a lovemovies »
Sei d'accordo con la recensione di Lovemovies?

Ultimi commenti e recensioni di Lovemovies:

Vedi tutti i commenti di Lovemovies »
Sole, cuore, amore | Indice

Paola Casella