The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro   Dvd The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro   Blu-Ray The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
Un film di Marc Webb. Con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Campbell Scott.
Titolo originale The Amazing Spider-Man 2. Azione, Ratings: Kids+13, durata 142 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 23 aprile 2014. MYMONETRO The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Webb vs Raimi...

di franco lapini

lunedì 5 maggio 2014

Sarò breve... Leggiti i primi 135 numeri dell'UOMO RAGNO e cambierai idea! Anche se purtroppo per motivi di tempo ha dovuto semplificare qualcosa,Webb ha "rispettato" Spider Man soprattutto in quella che tu ritieni una cosa INVASIVA...IL RAPPORTO PETER-GWEN!!! Da lettore di vecchia data(Ho il n°1 originale)ti posso assicurare che anche nei fumetti il periodo LEE-ROMITA è stato quello che ha lasciato il segno,e guarda caso è quello in cui Lee e Romita lasciavano ampio spazio alla Love story tra Peter e Gwen! Se puoi fai come ti ho detto! Ciao!

[+] lascia un commento a franco lapini »
freddie lee martedì 6 maggio 2014
grazie del commento

Ciao Franco, come ho scritto nella recensione, a me non interessa che il film sia fedele al fumetto ma che sia efficace a livello cinematografico. Il problema di questo film è che, invece di dare lo stesso peso sia alla storia d'amore che ai due villains, hanno preferito concentrarsi sulla storia d'amore rendendo Electro e Goblin quasi delle macchiette. Nel fumetto potrà anche essere presente un periodo in cui si è lasciato molto spazio alla storia d'amore, ma in un cinecomic limitato a due ore e mezza di durata, io mi aspetterei di vedere anche dei villains convincenti.

[+] account sbagliato (di harry manback)
[+] lascia un commento a freddie lee »
the_diaz_tribe martedì 13 maggio 2014
fumetto e cinema non posso sempre dialogare

Concordo pienamente con freddie lee. Bisogna valutare il film esclusivamente dal punto di vista cinematografico: importa molto poco che nel fumetto il rapporto Peter-Gwen sia molto importante, se poi la sceneggiatura è in alcuni punti banale!

[+] lascia un commento a the_diaz_tribe »
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro | Indice

1° | harry manback