The Seasoning House

. Valutazione 1 stelle su cinque

di iridenero

Feedback: 327 | altri commenti e recensioni di iridenero
domenica 19 luglio 2015

Sullo sfondi di una delle più drammatiche guerre che il nostro continente abbia visto,ferita ancora aperta e motivo di vergogna per tutta l'europa che conta(?) si dipana una storia di violenza assurda. Film in cui lo stupro e la depravazione maschile trovano una delle massime espressioni cinematografiche,il risultato però non è un film di denuncia delle crudeltà avvenute ad un passo da casa nostra,ma un tipico horror all'americana,in stile "Hostel" con un occhio attento alla lezione impartita da "A serbian film" non sfiorando però i vertici di quest'ultimo. La trama è piatta come una sogliola,con l'indifesa protagonista che sul finale naturalmente si riscatta rivelandosi ben più letale di qualsiasi brutale mercenario. Io potrei anche non contestare la violenza del film (anche se lo faccio) e l'atmosfera di disgusto che crea,ma bensì lo scenario nel quale avviene, che forse merita più rispetto di una pellicola così stupida.

[+] lascia un commento a iridenero »
Sei d'accordo con la recensione di iridenero?

Ultimi commenti e recensioni di iridenero:

• Platoon (commento del 05/07/2016)
  • Henry (recensione del 13/10/2015)
  • Chopper (recensione del 19/07/2015)
The Seasoning House | Indice

1° | ashtray_bliss